FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camillob

Forumer attivo
Credo basti leggere le ultime 2 pagine per avere una visione di breve, medio, e lungo...
ciao massive . non è nemmeno una settimana che che leggo questo 3d e personalmente ci capisco molto poco ( se non nulla ) io ho capito che il mercato avrebbe fatto un massimo ieri sotto i 20270ed ora ci si aspetta un minimo prima di venerdi . grazie a stefano e a duca 64 per ciò che scrivono
 

duca.64

Forumer storico
Il Bottom, delle ore 10.10, a quota 19933, si palesa, dopo che il T-1 Indice in corso da quota 19036, ha traguardato le 28,5 ore di sviluppo
se consideriamo, il T-1, come il 2° di un Tracy, in corso dal 13/11, da quota 18445, siamo a 72,5 ore di sviluppo
ma in questa "conta", l'indice deve necessariamente aggiungere sviluppo riba, un T-3, almeno
Rimango, con la "convinzione" che i Tori, farebbero "bene", (.....dopo, ne trarrebbero, "giovamento":Y), a produrre un Bottom, tra oggi e domani,
.....con approdo dei Prezzi, ideale/ottimale, in area 19540/630,......................:eeh:

Buon pranzo,..................;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto