FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massive

Forumer storico
Sull'inverso abbiamo un nuovo T dalle 9 del 28 ma per il dritto non capisco se stiamo chiudendo il terzo t-2 o il quarto. Ho provato a guardare i vincoli ma il laterale non mi aiuta, mentre le ore consumate permettono di dire si sia concluso così il secondo T.

:ciao:
 

massive

Forumer storico
Sull'inverso abbiamo un nuovo T dalle 9 del 28 ma per il dritto non capisco se stiamo chiudendo il terzo t-2 o il quarto. Ho provato a guardare i vincoli ma il laterale non mi aiuta, mentre le ore consumate permettono di dire si sia concluso così il secondo T.

:ciao:

Altra opzione, W di preparazione per lancio intermedio inverso.
 
Ultima modifica:

excuseme

Forumer storico
Io guardo ai T+1.
La chiave di svolta riguardo ai Trimestrali sta li.
Prima di tutto vediamo come termina quello Indice, che dovrebbe aver travalicato la sua metà;
e poi come chiuderà l'Inverso appena partito (potrebbe essere doppio max).
Questo ci dirà la configurazione dei Trimestrali.

Tanto per fare chiacchiere da bar,
sul lungo periodo abbiamo un buon punto di controllo sul max del 10 Giugno.
Se da li sono partiti Cicli Pluriennali,
allora il max dovrà rimanere inviolato per un certo periodo (regola del 75% ciclo 2 ordini inferiori).
Ad esempio T+6 Inverso, dichiarato da almeno 75% di T+4 positivo, che ridotto all'osso vale: almeno di piu di un Trimestrale senza doppi massimi.
Nel caso di un T+7, almeno di piu di un Semestrale senza doppi massimi.
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
:ciao:

1°T-2 inverso dal 27/08 17:17 20777 giunto a 17 ore di vita e col 4°T-5 negativo ha attivato lo swing incondizionato => il prezzo ci ha comunicato la nascita di un nuovo T-2 indice dalle 16:30 20240 del 29/08,il tempo con un T-4 rialzista.
Tale T-2 se vorrà appartenere al T+1 indice dal 08/08 giunto a 15 barre daily,dovrà essere negativo.

Inoltre sul T-2 inverso,poichè nel 1°T-3 c'è stato il 2°T-4 negativo, aveva attivato lo swing condizionato sul T-2 che però nel 2°T-3,avendo realizzato un max superiore (min inferiore per l'indice 20240),non è stato confermato.
Ma per le sequenze,il 4°T-4 inverso,l'attuale,deve essere negativo.
Se così non fosse, sposteremo in avanti la partenza della nuova struttura inversa T+1 dal 29/08 9:46 20571, perchè secondo il prezzo,è stato generato lo swing incondizionato sul T+1 indice,il tempo dovrà confermarlo con T-1 positivo.

Nel 2°T indice e 3°T inverso non individuo reciprocità sul T-1,pertanto ho considerato lo sviluppo secondo i T-2.
 

Allegati

  • 29_08_2014_5min.JPG
    29_08_2014_5min.JPG
    233 KB · Visite: 113
  • 29_08_2014_15min.JPG
    29_08_2014_15min.JPG
    239 KB · Visite: 120
  • 29_08_2014_30min.JPG
    29_08_2014_30min.JPG
    214,3 KB · Visite: 105
  • 29_08_2014_120min.JPG
    29_08_2014_120min.JPG
    241,9 KB · Visite: 129
Ultima modifica:

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
La candela weekly 04 - 08/08 racchiude un range di 1668 pt è stata seguita da 2 candele inside e poi quella della scorsa settimana ha provocato una rottura up => proietterebbe un target a 21688.
La sua negazione con prezzo < 18886.

Buona serata!
 

cobra2407

Forumer storico
Buon giorno a tutti... rientro oggi al pc dopo la disintossicazione di agosto..qlc1 è così gentile da farmi il punto della situazione indice e suo inverso.. sul breve dovremmo essere in chiusura di t-2 inverso se non erro.. grazie
 

Doctortrade

Forumer storico
Buon giorno a tutti... rientro oggi al pc dopo la disintossicazione di agosto..qlc1 è così gentile da farmi il punto della situazione indice e suo inverso.. sul breve dovremmo essere in chiusura di t-2 inverso se non erro.. grazie

Ciao...dovremmo essere in conclusione di primo t+1 indice (condizione minimale già fatta)... Su inverso t-2 rialzo quindi new tracy...
Ipotesi e' la creazione di una figura di inversione su inverso per botta giù ...(t-1/tracy?) per la nascita di new t+3 inverso.... :eek::eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto