FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
c'è un vincolo riba sul quarto T-5 inverso, giusto?

Si nel caso in cui il T-3 inverso sia iniziato stamane, no nel caso sia iniziato alle 13:12 di oggi.

Nel primo caso mi attendo un ritorno in area 650/700 nelle prime battute di domani mattina. In caso contrario l'inverso è già nel 2°T-3 e sul finale di seduta odierno o domattina concluderà un semplice 4h.
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Nuovo 4h Indice e conclusione di quello antagonista.

A stasera per l'ultimo aggiornamento.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    94 KB · Visite: 144

Elico64

Forumer storico
Ciao a tutti, passo per un saluto sono in partenza per il Marocco. Pat, Paolo che ne pensate di una chiusura Tracy domani mattina?

Ciao Max,

senza troppe seghe mentali partirei da uno sviluppo regolare da 64/72h e quindi con un minimo identificativo della conclusione di questo 1°Settimanale da formarsi venerdì.

Se poi non sarà così riusciremo ad individuarlo per tempo utile.

C'è parecchia strada ancora da compiere e se il prossimo T-2 Indice non spingerà sul Prezzo, l'epilogo è quello di venerdì.

Buone vacanze Max!
 

overnait

Il_Salumiere
guardando le velocità centrate il tracy ha tagliato (se conferma domani) dall'alto verso il basso, con max fatto sul primo T-1 ..... brrrrrrrr
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Mensile(T+2)

Buonasera a tutti,

le 51h sviluppate a minimi crescenti dalla struttura ciclica in essere dal bottom del 24Ago confermano ciò che avevamo anzitempo affermato e cioè che il FTSEMIB si colloca all'interno di un nuovo ciclo Mensile.

A parità di scenario ciclico, essendo stati perduti circa oltre 900pt dal top del 1°4gg datato 28Ago, le ultime possibilità di riagguantare quota 22000pt sono demandate all'ingresso del 2°ciclo Settimanale.
 

Allegati

  • T+2.png
    T+2.png
    61,5 KB · Visite: 156

Shinobi69_15

Forumer attivo
...P.S. - Non è finita ancora la giornata, ma penso che un nuovo top proprio non lo faccia a questo punto, poi...

Finisce che mi fa fesso.. ma come da mia filosofia ormai: meglio avere rimpianto per un eventuale mancato gain che piangere un loss :D
Ricordatevi che la Borsa c'era prima di noi, c'è ancora e ci sarà anche dopo noi, quindi tempo per "fargli male" ne abbiamo in abbondanza ;)
Sera a tutti. Beh, direi che il top in effetti non c'è più stato e "fesso" non m'ha fatto, quindi al momento bene aver chiuso lì dove s'è chiuso oggi anche se attendendo poco più di mezz'ora dopo qualcosa in più pagava (ma mica mi può andare sempre di lusso alla fine! :D)
Ora, mio indicatore ASC segnala discesa per 3-4 giorni in sua fase previsionale, il minimo di riferimento che avevo per oggi era a 3163, ha battuto 3161 e da lì è risalito benino, a questo punto il mio segnale Short ASC Daily entrerà, allo stato attuale delle cose, a rottura ribassista dei 3163 già citati. Punto.
Qualora il livello di Prezzo - o la componente Tempo - mi si dovessero "muovere" diversamente in corso di giornata lo indicherò per tempo domani stesso, ma al momento quello è ;)
Sotto inserisco immagine dell'ASC con sua fase previsionale (linea tratteggiata su ultimi 4 "pallini" in rosso)

Buona serata a tutti :)
 

Allegati

  • ASC Stoxx Daily.png
    ASC Stoxx Daily.png
    80 KB · Visite: 836

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: il breve periodo ciclico......

A struttura correttiva integra (4°2gg Indice ribassista), il 1°Tracy Indice dovrebbe individuare il proprio bottom conclusivo nella seduta di venerdì 4Set all'interno di una finestra di Prezzo tra 20800 e 21000pt.
 

Allegati

  • T+1.png
    T+1.png
    57 KB · Visite: 162
  • Tracy.png
    Tracy.png
    63,4 KB · Visite: 152

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: il brevissimo periodo ciclico....

Relativamente al brevissimo periodo, l'unico dubbio di centratura riguarda l'effettivo massimo di riferimento identificativo dell'ingresso del 3°Settimanale inverso.

Indicativamente con un nuovo minimo domani in apertura o anche nei minuti a seguire, a patto che quota 21520pt (top della barra a 30' delle 17:00) rimanga integro, il 1°T-3 inverso si è concluso alle 13:15.

Nel caso in cui, invece, 21520pt fosse oltrepassato al rialzo senza che prima si sia generato un nuovo minimo, è presumibile ipotizzare che il Giornaliero inverso abbia avuto origine dal top delle 9:05 di stamane.

In entrambi i casi, comunque, nella seduta di domani mi attendo l'ingresso di una nuova oscillazione ciclica a 2gg che dovrebbe, indicativamente, identificare il proprio high tra il finale di seduta e giovedì mattina.
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    65,7 KB · Visite: 138
  • T-1.png
    T-1.png
    46,9 KB · Visite: 134

Elico64

Forumer storico
Tabella ciclica di sintesi FTSEMIB

Bon, con questo è tutto. Per quanto mi riguarda ci aggiorniamo a giovedì mattina.

:ciao:
 

Allegati

  • Fasi cicliche.png
    Fasi cicliche.png
    35 KB · Visite: 139
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto