CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (1 Viewer)

gordon11

Nuovo forumer
Buongiorno
Vorrei rivolgervi una domanda e mi scuso in anticipo per la banalità della stessa
E ringrazio chiunque vorrà aiutarmi a capire
L aspettativa e l'inversione sul t+3 e come tempo per chiusura e il 10-15 aprile, fin quando pero non si verifica lo swing sul t+3 con la violazione del paletto che man mano verra aggiornato il t+3 aggiungerà sviluppo e ora saremmo nel secondo t del del terzo t+2 iniziato il 18 marzo?
In attesa che si veifichi l'inversione il mercato aggiornerà i suoi massimi ?
Grazie
 

albymar

Forumer attivo
Buongiorno

dovremmo essere in chiusura T-3 indice, primo del secondo T-2; T-1 a circa 30 ore.
Gradite correzioni:specchio:
 

albymar

Forumer attivo
ciao alby direi proprio di si come centratura. Dovremmo essere diretti verso questo famoso top di t+3. Tu cosa ne pensi?

Se guardiamo la centratura dell'inverso dovremmo essere nell'ultimo T-1 del T+1, che ci porterebbe a circa 80 sedute di T+3 inverso. Il tempo dovrebbe darci ragione su inversione T+3 indice entro poche sedute (3-4), altrimenti passo la palla ai guru :bow::bow::bow:
 

albymar

Forumer attivo
io sono l'ultimo arrivato e non so se avete una regoletta che vale per i minimi fatti in apertura come quello di stamattina...

al momento i vincoli del mio t-3 son rispettati, vediamo che succede.

Ci mettiamo tutti del nostro e cerchiamo di fare bene, anche perchè l'avversario è di tutto rispetto :lol: Se continuiamo a confrontarci secondo me tiriamo fuori sempre qualcosa di buono e non ci fossilizziamo sulle nostre posizioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto