CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15) (9 lettori)

NEOFITAA

Nuovo forumer
ciao Duca,mi dispiace che non parteciperai più attivamente come ora, sei un faro nella notte per me su questo sito, senza togliere nulla ad altre persone molto preparate anche loro che condividono i loro studi su questo forum....:bow::bow:
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Credo che tu abbia esagerato col tuo intervento
Ho sbagliato io a fare un post ironico ma credimi non assolutamente cattivo.
Per questo chiedo scusa a Duca se l'ho offeso e se vuole cancello.
Ripeto, mi dispiace. A volte si sbaglia e l'importante è riconoscerlo
Però comunque hai esagerato

Sì lo so, sono stato pesante.
Cancelliamo e ricominciamo da capo?

:cinque:
 

neofita123

Nuovo forumer
Ragazzacci,
con la conclusione del mese di Gennaio, volge al termine anche la Mia, assidua, presenza su I.O.
Con le mansioni che mi appresto a svolgere, risulterebbe perlomeno di "dubbio gusto", (se non di conflitto :nnoo:), il continuare a postare.
Ringrazio TUTTI, per avermi "sopportato", e spero di essere riuscito a restituire, "qualcosina", di TUTTO quello che ho ricevuto,..............;)
Oops, ma qualche visita, (volenti o nolenti :D:lol:), me l'ha concederò comunque, magari anche solo x un saluto,............:Y
Fate i "bravi",
PAZIENZA e STUDIO, accompagnati da una imprescindibile DISCIPLINA, inevitabilmente, saranno adeguatamente, ricompensati!

Buon week end,......................:ciao:

;) AD MAIORA :eeh:
rammarico inconsolabile, gratitudine :bow: smisurata, complimenti dovuti :clap:
 

jxmassimo33

Forumer storico
Approfitto x ringraziare Paolo per quello che ha fatto sia tecnicamente che umanamente. Spero sia come per Pat un arrivederci. . Grazie!
 

duca.64

Forumer storico
Durante week end, aggiornerò gli Angoli x Febbraio e le scadenze Temporali,
........un "modo" come un altro per dimostrare quanto mi dispiace, dell'accaduto,................;)

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto