Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.155
+47.0

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 23-01-2012, 22:28   #1 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Rindomenceslao

Cicli Maya vs commodities: impatto emotivo??

Salve a tutti, vorrei intavolare con voi una proficua analisi su come secondo voi tutte le teorie dei Maya possano incidere sui movimenti delle commodities in primis ( degli indici in secondo piano )

incollo qui di seguito un breve estratto preso da un articolo sul web.

Most have heard or read that the Mayan cycle ends on 21 December 2012, and at that time the world will end. Anyone who knows anything about cycles knows that the world will not end in such a way, especially since Mayan cycles have existed for more than 5000 years. The cycle has to do with the alignment of the sun and earth, and the winter solstice. Because the planets create a magnetic pull on the earth, we might expect earthquakes, floods, storms and extreme weather at times of alignment. Such events would inflict physical damage on many commodities and cause inflation to rise more than it is at present.

io credo che alcune commodities come wheat, corn, coffee, possano salire molto ( a parte la loro analisi tecnica dei grafici ) nei prossimi mesi ...guidate da una opprimente aspettativa che....

voi che ne pensate??

La vita è come una foto....se sorridi viene meglio...

Rindomenceslao non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 24-01-2012, 10:17   #2 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di deltazero

Citazione:
Originalmente inviato da Rindomenceslao Visualizza messaggio
Salve a tutti, vorrei intavolare con voi una proficua analisi su come secondo voi tutte le teorie dei Maya possano incidere sui movimenti delle commodities in primis ( degli indici in secondo piano )

incollo qui di seguito un breve estratto preso da un articolo sul web.

Most have heard or read that the Mayan cycle ends on 21 December 2012, and at that time the world will end. Anyone who knows anything about cycles knows that the world will not end in such a way, especially since Mayan cycles have existed for more than 5000 years. The cycle has to do with the alignment of the sun and earth, and the winter solstice. Because the planets create a magnetic pull on the earth, we might expect earthquakes, floods, storms and extreme weather at times of alignment. Such events would inflict physical damage on many commodities and cause inflation to rise more than it is at present.

io credo che alcune commodities come wheat, corn, coffee, possano salire molto ( a parte la loro analisi tecnica dei grafici ) nei prossimi mesi ...guidate da una opprimente aspettativa che....

voi che ne pensate??

Emma Salerno astrofisica , mia amica di tango , mi dice che l'effetto sulla garvità terrestre dato dall'allineamento dei pianeti è irrilevante

invece io da agricoltore ti dico questo
grandi aree dell'europa dell'est norussia stanno tornando alla produzione grazie agli investitori italaini austriaci e tedeschi

in russia non ho contatti, ma se i terreni che bruciarono 2 anni fa verranno coltivati , il grano dimezza di prezzo
Vecchio 24-01-2012, 12:26   #3 (permalink)
ex Drenaggio

L'avatar di Mercuzio

Citazione:
Originalmente inviato da deltazero Visualizza messaggio
Emma Salerno astrofisica , mia amica di tango , mi dice che l'effetto sulla garvità terrestre dato dall'allineamento dei pianeti è irrilevante

grandi aree dell'europa dell'est norussia stanno tornando alla produzione grazie agli investitori italaini austriaci e tedeschi

in russia non ho contatti, ma se i terreni che bruciarono 2 anni fa verranno coltivati , il grano dimezza di prezzo
Ohhh.... questo si chiama stare in borsa... .... e non mi riferisco alla previsione, ma all'approccio....

"Signori, posso dirlo con certezza, è assolutamente paradossale; non possiamo capirla, e non sappiamo che cosa significa. Ma l'abbiamo dimostrata, e quindi sappiamo che deve essere la verità."
- Benjamin Peirce -
Mercuzio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2012, 14:57   #4 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da deltazero Visualizza messaggio

tanto di cappello deltazero...

Vecchio 03-02-2012, 08:06   #5 (permalink)
Utente Senior

Vecchio 03-02-2012, 12:00   #6 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Franzo

Citazione:
b.

Most have heard or read that the Mayan cycle ends on 21 December 2012, and at that time the world will end.

Ma ??? ... Rindo, virgulto di Menceslao, ... nobile Boemo di certa e limpida stirpe, ... ma dico ?

Non sarai mica ottenebrato dai pettegolezzi gozzoviglianti di alcuni stupidi catastrofisti di natura oscurantistico pre umanistica ... , .èèh ?

Finisce un era non il mondo, termina un conteggio che vuole il rotente globo riproporsi verso la costellazione acquea, ... i maya mai parlarono di fine della vita terrestre.

Piuttosto, ... ho come percezione mistica, ... gli ultimi saranno i primi ... boh ... forse.

Franzo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2012, 09:08   #7 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da Franzo Visualizza messaggio
Ma ??? ... Rindo, virgulto di Menceslao, ... nobile Boemo di certa e limpida stirpe, ... ma dico ?

Non sarai mica ottenebrato dai pettegolezzi gozzoviglianti di alcuni stupidi catastrofisti di natura oscurantistico pre umanistica ... , .èèh ?

Finisce un era non il mondo, termina un conteggio che vuole il rotente globo riproporsi verso la costellazione acquea, ... i maya mai parlarono di fine della vita terrestre.

Piuttosto, ... ho come percezione mistica, ... gli ultimi saranno i primi ... boh ... forse.

mmazzaa... Franzo che dialettica imponente di natura sociologica/eterogenea/astrale/comportamentale...

complimenti.... e ricorda sempre:

" di domani non c'è certezza"

al gost!

Vecchio 10-02-2012, 10:02   #8 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Franzo

Nobil Boemo, ... memento mori, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Vecchio 10-02-2012, 10:05   #9 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Franzo

Citazione:

al gost!

Vecchio 10-02-2012, 10:08   #10 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Franzo

algoritmo crittografico a chiave simmetrica ???

Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato