Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.155
+47.0

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 11-07-2010, 11:33   #1 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Franzo

Chiedo venia per questo O.T.... ma... ??? (della serie... l'investimento che piace!!)

... portate pazienza ma ho una curiosità enorme e mi riferisco a questo topic, altrettanto O.T. ... : http://www.investireoggi.it/forum/in...i-vt54421.html

L' Utente Buddy Fox, ha un avatarro che mio ha fatto trasalire, ... cioè questo :
Buddy Fox

Ora Vi chiederete, ... e allora ? ... E allora quella foto è una veduta dalla mia casa nella riviera di ponente, ... che posto, ... domandandomi come Buddy, ...

Sarei intervenuto nel topic deputato, ma l'esimio Messimo lo ha chiuso
Anteprime immagini allegate
Chiedo venia per questo O.T.... ma... ??? (della serie... l'investimento che piace!!)-img_0489.jpg  

Chiedo venia per questo O.T.... ma... ??? (della serie... l'investimento che piace!!)-stg_0497.jpg  

Franzo non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 11-07-2010, 15:07   #2 (permalink)
Moderatore Sez Aste Giud

L'avatar di messimo

.....beh almeno c e da andare fieri.....

quando ci inviti a casa tua???

Non hanno nulla da perdere,

non hanno niente da darti,
e la loro parola vale meno di zero!!!

messimo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2010, 16:16   #3 (permalink)
Sono un tipo serio

L'avatar di ricpast

non è la stessa veduta secondo me
Vecchio 11-07-2010, 16:21   #4 (permalink)
Utente Senior

Anche secondo me le vedute di assomigliano molto ma non sono le stesse. Manca la barriera di scogli in quella di Buddy, per esempio. Inoltre nella sua "sotto" ci son solo scogli mentre nella tua c'è verde e ci sono costruzioni.
Comunque se clicki sul profilo c'è un'altra foto da altra angolatura.

Per inciso: i miei complimenti per la casa!

La vita è troppo corta per bere vino cattivo.
Eomund non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2010, 19:04   #5 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Franzo

abbiate ancora pazienza, ... vi ho letti e ringrazio, ... vi faccio notare che l'avatarro di Buddy, è una foto invernale molto piccola, ... poi, ... quel promontorio che si vede è Capo Mele, non ci si può sbagliare, inoltre ... notato i riccioli della panciuta ringhiera (???) ... sono gli stessi, ... in ultimo, ... la "barriera degli scogli" ... il molo insomma, ... lo si vede (vedono) solo da determinata angolazione.

Comunque, la casa e sulle colline tra Alassio e Laigueglia, ... postacci orribili, fatta salva la proprietà che fu di mio nonno e poi di mio padre, ... ed ora mia, roba vecchiotta costruita prima dell'invasione degli anni 60/80.

Non credo che l'esimio Messimo abbia ancora voglia di essere invitato in quella bolgia di carne umana ... piuttosto Messimo, ... vista l'aggiunta al titolo, ... la vuoi comprare ?

Eumond, ho cliccato ed ho visto, è altra foto con panoramica a levante e, ... se tra noi v'è qualche ligure "ponentino", ... può confermare.

Grazie e ancora scuse per l' O.T.

@ RicPlast ... tu sei patavino, scommetto che in Liguria non ci vai mai, ... sarai un assiduo del Lido o di Jesolo, ... mi giuoco un testicolo

Ultima modifica di Franzo : 11-07-2010 alle ore 19:16.
Vecchio 11-07-2010, 19:13   #6 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Franzo

Eggo gua, ... la foto del profilo di Buddy, ... è un' altra foto ... dal lato "levante" e si vede punta S. Croce, ... dove c'è il porticciuolo di Alassio ed ancora dietro si intravede Capo Noli ... e ribadisco, ... NOTARE I RICCIOLI DELLA RINGHIERA PANCIUTA.

Buddy Fox

Anteprime immagini allegate
Chiedo venia per questo O.T.... ma... ??? (della serie... l'investimento che piace!!)-img_0462.jpg  

Chiedo venia per questo O.T.... ma... ??? (della serie... l'investimento che piace!!)-stb_0492.jpg  

Vecchio 12-07-2010, 00:22   #7 (permalink)
Moderatore Sez Aste Giud

L'avatar di messimo

cosa intendi per bolgia di carne umana??? ))) cmq sembra un bel luogo... e cmq non lo considero off topic... basta che si parla di case!!!

Non hanno nulla da perdere,

non hanno niente da darti,
e la loro parola vale meno di zero!!!

messimo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-07-2010, 11:19   #8 (permalink)
Sono un tipo serio

L'avatar di ricpast

Citazione:
Originalmente inviato da Franzo Visualizza messaggio
@ RicPlast ... tu sei patavino, scommetto che in Liguria non ci vai mai, ... sarai un assiduo del Lido o di Jesolo, ... mi giuoco un testicolo
No, in liguria non ci sono mai andato se non anni addietro a sanremo.
Negli ultimi anni ho fatto argentario, sicilia, sardegna.
In giornata vado a sottomarina perchè jesolo non conosco stradine alternative.

In tutta sincerità le 5 terre mi piacerebbe visitarle in mezza stagione ma d'estate proprio non mi attira.

Citazione:
Originalmente inviato da Franzo Visualizza messaggio
Eggo gua, ... la foto del profilo di Buddy, ... è un' altra foto ... dal lato "levante" e si vede punta S. Croce, ... dove c'è il porticciuolo di Alassio ed ancora dietro si intravede Capo Noli ... e ribadisco, ... NOTARE I RICCIOLI DELLA RINGHIERA PANCIUTA.

Buddy Fox

Ribadisco: non sono foto prese nello stesso punto.
I riccioli delle ringhiere sono poco significativi nel senso che capita spesso che in uno stesso posto si utilizzino finiture simili; ergo secondo me può benissimo trattarsi di riviera ligure ma non è lo stesso posto.

Il profilo del promontorio nella foto di buddy cade in acqua in modo assai più verticale che nella foto postata da te.

Mi pare evidente

I riccioli in un singolo modulo della foto di buddy mi paiono essere 9 mentre nelle altre foto sembrano 7

Ultima modifica di messimo : 12-07-2010 alle ore 15:16.
ricpast non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-07-2010, 12:50   #9 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Franzo

Citazione:
Originalmente inviato da messimo Visualizza messaggio
cosa intendi per bolgia di carne umana??? ))) cmq sembra un bel luogo... e cmq non lo considero off topic... basta che si parla di case!!!
Ho dei ricordi da bambino, ... quando in spiaggia eravamo mia madre, mio fratello ed io, ... con qualche bambino/a indigeno, ... null'altro che noi, ... con un signore che si chiamava Pilotto, ... che a maggio montava un paio di cabine sgangherate per cambiarci i costumini bagnati e dove la sera ricoverava quei 3 ombrelloni e relative sdraio che possedeva e che ci metteva a disposizione, la moglie di Pinotto verso le 14:00 arrivava per portare la colazione al marito, ... e già che c'era, ... per alimentare anche noi, ... con squisitezze del tipo focaccia con tanto olio e formaggetta molle, ... alici ... melanzane fritte con pan grattato e erbette profumate, ... pescetti marinati ... e tanta, ... tantissima frutta, ... pesche, albicocche, pere, prugne, ... e a fine agosto fino a metà settembre, ... i fichi meravigliosamente dolci tanto da "appicicare" le dita ... che tempi, ... porca boia, ... che tempi ... ed il mare, ... che lambiva la finissima sabbia ... basta o mi metto a piangere.

Vecchio 12-07-2010, 12:55   #10 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Franzo

Citazione:
Originalmente inviato da ricpast Visualizza messaggio
Ribadisco: non sono foto prese nello stesso punto.
I riccioli delle ringhiere sono poco significativi nel senso che capita spesso che in uno stesso posto si utilizzino finiture simili; ergo secondo me può benissimo trattarsi di riviera ligure ma non è lo stesso posto.

Il profilo del promontorio nella foto di buddy cade in acqua in modo assai più verticale che nella foto postata da te.

Mi pare evidente
Citazione:
Originalmente inviato da ricpast Visualizza messaggio
I riccioli in un singolo modulo della foto di buddy mi paiono essere 9 mentre nelle altre foto sembrano 7
A me pare evidente una cosa, ... che hai la testa durissima , ... caspita, ... esiste SOLO una casa in collina, con panoramica centrale sul golfo del Tigulio che spazia da Capo Mele a Capo S. Croce, con abbondante terreno piantumato d'attorno, ... isolata ed unica, ... senza nessuno davanti, ... e con quel tipo di ringhiera a ricciolo, a SBARRA QUADRA, ... non piatta, ... "QUADRA"

Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato