|
|
15-08-2010, 23:19
|
#21 (permalink)
|
|
Age quod Agis
|
Citazione:
Originalmente inviato da Franzo
A me pare evidente una cosa, ... che hai la testa durissima  , ... caspita, ... esiste SOLO una casa in collina, con panoramica centrale sul golfo del Tigulio che spazia da Capo Mele a Capo S. Croce, con abbondante terreno piantumato d'attorno, ... isolata ed unica, ... senza nessuno davanti, ... e con quel tipo di ringhiera a ricciolo, a SBARRA QUADRA, ... non piatta, ... "QUADRA"
|
Tigullio?
Temo che ci sia un' errore....il Golfo del Tigullio (... lo ho frequentato per i primi 23 anni della mia vita...) è tra Portofino e Sestri Levante....i luoghi che citi tu sono nel Golfo di Alassio...
Tigullio - Wikipedia
FDR: Men are not prisoners of their fate, but only prisoners of their own mind - The only thing we have to fear is fear itself.
Ultima modifica di lorenzo63 : 15-08-2010 alle ore 23:50.
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
16-08-2010, 01:00
|
#22 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Ostrega, ... ora ci provo ... a contattarlo come tu dici, non ci avevo pensato  .
Si la zona è quella riprodotta dalla tua foto, ... se prendi come riferimento quello che corre con braghetta rossa ed il lampione dietro di lui, ... guardando in alto vedi il limitare della piantumazione che circonda la casa, ... e dietro vedi quel casermone rosa porcello che ora è un residence di bergamaschi  .
Da qui vedi una scorcio del casermone, grazie per la dritta ... :
|
Prego, è un piacere.
La foto non è mia, l'ho scelta dopo breve ricerca su internet iniziata perché mi son detto "magari, per quanto assurdo, esistono in rete foto fatte da quella casa": le indicazioni che avevi dato erano piuttosto chiare sulla località e il tragico casermone rosa nella seconda foto al post 1 mi era balzato all'occhio anche in quella da me selezionata...
Francamente la faccenda mi incuriosisce, spero che al ritorno dalla mia seconda tranche di ferie (che inizia domani) si possano avere notizie!
Ciao!
|
|
16-08-2010, 08:58
|
#23 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
complimenti Franzo... con un niente hai fatto una bella pubblicità ad Alassio e d'intorni...
io abito un pò + a ponente.... 
|
|
|
16-08-2010, 15:14
|
#24 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da lorenzo63
Tigullio?
Temo che ci sia un' errore....il Golfo del Tigullio (... lo ho frequentato per i primi 23 anni della mia vita...) è tra Portofino e Sestri Levante....i luoghi che citi tu sono nel Golfo di Alassio... 
|
Ciao Esimio !
Hai ragione, ... ho detto una stronsè.
@Eomund
Nel mentre ti godi la seconda tranche, ho contattato Buddy come da te consigliato, ... ora attendo fremente, buone vacanze !
@Sheppy
Ti ringrazio, ... ma quando vidi l'avattarro di Buddy e poi la foto del suo profilo, ... mi prese un 1/2 coccolone, ... involontaria quindi la pubblicità al luogo, che, detto tra di noi, non ha più nulla a che fare rispetto alle memorie che ho di quando ero un bambino e dopo, un giovinotto.
Ultima modifica di Franzo : 16-08-2010 alle ore 15:38.
|
|
|
16-08-2010, 16:40
|
#25 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Che bella storia ... chissà come come andrà a finire.
Se la casa è libera per i forumisti, mi prenoto per la prossima estate ...   
|
|
|
17-08-2010, 10:14
|
#26 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da tommy271
Che bella storia ... chissà come come andrà a finire.
Se la casa è libera per i forumisti, mi prenoto per la prossima estate ...   
|
Ciao Tommy, sofisticato cultore dei cicli d'epoca, ... tu aiutami a stanare il Buddy, ... poi ti porto vicino ad Imperia in un ristorantino che fa pelo e contropelo ai tre stelle Michelin  .
|
17-08-2010, 10:37
|
#27 (permalink)
|
|
Age quod Agis
|
Citazione:
Ciao Esimio !
Hai ragione, ... ho detto una stronsè.
.....
|
Ciao Franzo...
Buone vacanze...

FDR: Men are not prisoners of their fate, but only prisoners of their own mind - The only thing we have to fear is fear itself.
|
|
|
17-08-2010, 17:40
|
#28 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Ciao Tommy, sofisticato cultore dei cicli d'epoca, ... tu aiutami a stanare il Buddy, ... poi ti porto vicino ad Imperia in un ristorantino che fa pelo e contropelo ai tre stelle Michelin  .
|
Un paio d'anni fa ero andato a Porto S. Maurizio ... non male.
Anche se io preferisco afa e zanzare.
|
|
|
17-08-2010, 19:29
|
#29 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
@Sheppy
Ti ringrazio, ... ma quando vidi l'avattarro di Buddy e poi la foto del suo profilo, ... mi prese un 1/2 coccolone, ... involontaria quindi la pubblicità al luogo, che, detto tra di noi, non ha più nulla a che fare rispetto alle memorie che ho di quando ero un bambino e dopo, un giovinotto.
|
ciao Franzo
guarda che scherzavo (x pubblicità)
cmq sono d'accordo con te oggi anche San Remo e Bordighera non sono + come erano.... però Mentone e Monte Carlo sono migliorate.....
e qui mi fermo....
se veghemu/sentimu 
|
|
|
|