."chiappe d'oro" festeggia!. (1 Viewer)

superrudy

Beyond good and evil
Per me chiappe d'oro l'hanno silurato non gliene fregava niente a nessuno...
Piuttosto avranno voluto salvare il kuletto a qualcun altro, forse qualche pezzo più grosso!
Non penserai che in parlamento/governo chiappe d'oro fosse il solo ad avere qualche vizietto... ;)
Penso anche che chiappe d'oro sappia ma vista la fine che hanno fatto questi qui e la sua posizione non certo inattaccabile... Starà zitto e buono.
Ah sì.. In virtù di tutto questo l'oro salirà ancora... :cool:
 
per me chiappe d'oro l'hanno silurato non gliene fregava niente a nessuno...
Piuttosto avranno voluto salvare il kuletto a qualcun altro, forse qualche pezzo più grosso!
Non penserai che in parlamento/governo chiappe d'oro fosse il solo ad avere qualche vizietto... ;)
penso anche che chiappe d'oro sappia ma vista la fine che hanno fatto questi qui e la sua posizione non certo inattaccabile... Starà zitto e buono.
Ah sì.. In virtù di tutto questo l'oro salirà ancora... :cool:

chiappe d'oro non e' marrazzo....
Marrazzo lo chiamavano testa de ca...

Chiappe d'oro era il fantomatico potente uomo politico....
Di cui magicamente non si parla piu'...neanche a porta a porta di ieri ...nulla...tutto tace....tomba!chi sa chi e' sto sporcaccione...e forse anche mandante di assassini!
 

storm

Forumer storico
chiappe d'oro non e' marrazzo....
Marrazzo lo chiamavano testa de ca...

Chiappe d'oro era il fantomatico potente uomo politico....
Di cui magicamente non si parla piu'...neanche a porta a porta di ieri ...nulla...tutto tace....tomba!chi sa chi e' sto sporcaccione...e forse anche mandante di assassini!

I personaggi si dice che siano 2, un politico e un giornalista.
Maurizio B. il giornalista detto “chiappe di bronzo” & Maurizio G. il politico detto "chiappe d'oro". Ora capisco perchè ho sempre avuto un certo ribrezzo per entrambi i personaggi.
Bacchettoni schifosi sono i primi a prenderlo nel ....
Così facciamo "pari e patta" in busonaggine fra destra e sinistra e chiudiamo la questione.
:lol:
Probabile che qualcuno abbia fatto il piacere di eliminare pusher e trans, più avanti presenterà il conto.
 

deltazero

Forumer storico
I personaggi si dice che siano 2, un politico e un giornalista.
Maurizio B. il giornalista detto “chiappe di bronzo” & Maurizio G. il politico detto "chiappe d'oro". Ora capisco perchè ho sempre avuto un certo ribrezzo per entrambi i personaggi.
Bacchettoni schifosi sono i primi a prenderlo nel ....
Così facciamo "pari e patta" in busonaggine fra destra e sinistra e chiudiamo la questione.
:lol:
Probabile che qualcuno abbia fatto il piacere di eliminare pusher e trans, più avanti presenterà il conto.

mica c'arrivavo
per fortuna che c'è google ,
altrimenti stavo col pensiero
Chiappe d’oro: ecco i nomi Rassegna Stanca
 

dark tranquillity

Torino è granata.
I personaggi si dice che siano 2, un politico e un giornalista.
Maurizio B. il giornalista detto “chiappe di bronzo” & Maurizio G. il politico detto "chiappe d'oro". Ora capisco perchè ho sempre avuto un certo ribrezzo per entrambi i personaggi.
Bacchettoni schifosi sono i primi a prenderlo nel ....
Così facciamo "pari e patta" in busonaggine fra destra e sinistra e chiudiamo la questione.
:lol:
Probabile che qualcuno abbia fatto il piacere di eliminare pusher e trans, più avanti presenterà il conto.

Calma, prima di dare del depravato e dell'assassino a qualcuno userei prudenza e rispetto umano. Le voci possono essere messe in giro ad arte... ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto