FTSE Mib Chiamo a raccolta gli analisti tecnici classici (1 Viewer)

target

NEW WORLD COMING
Vedi l'allegato Java Printing.pdf
X8gXZmKjiAFuAAAAABJRU5ErkJggg==
 
Ultima modifica:

waikiki

Nuovo forumer
paolo il mensile con rsi 66

cosa dici che può dare ancora o deve respirare

http://www.traderlink.it/jchart/ind...1&db_eod=titoli&field_eod=NOME_TLV&symbol=BCI

CMQ SERVE ALTRO

In genere da 60 si va dritti a 70,specialmente in fase di inversione conclamata fra 60 e 70 e' una zona con tanta polpa a basso rischio pero' questo grafico del comit apre scenari pazzeschi, la cosa e' grossa e non posso che darla in anteprima sul blog, tu che target hai di medio lungo?
 

samir

Forumer storico
In genere da 60 si va dritti a 70,specialmente in fase di inversione conclamata fra 60 e 70 e' una zona con tanta polpa a basso rischio pero' questo grafico del comit apre scenari pazzeschi, la cosa e' grossa e non posso che darla in anteprima sul blog, tu che target hai di medio lungo?


paolo a 980 in agosto l'anno scorso siamo usciti dalla zona depressiva

da allora è rialzo di lungo-non mettiamo limiti alla provvidenza fino al forte set-up settembre 2014

il problema sorge nel gestire le oscillazioni temporali intermedie adesso
e nel w-e- io devo aggiornare

c'è una fortissima componente emotiva in atto che porta anche a disarmonie da riassorbire (per ese oggi abbiamo un 4 ore che se non riassorbita lunedi con nuovo massimo sara' costretto a ridiscendere almeno a 19820 minimo
e non ci rimbalza non escludo poi 18750



ma tu che usi la carta millimetrata come i pane se squadri con coefficiente angolare 16/D
squadrando dai vari top e minimi dovresti trovare tutte le finestre con tempo prezzo temporali



Per me il 2014 è candidata a nuovi multipli di set up annuali

solo che occorre prendere i dati All Share perchè abbiamo poco storico

ciao ci si aggiorna nel w-e-:)
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
ah dimenticavo rsi, grazie

ma sul giornaliero è tirato cmq deve respirare o come prezzo o come tempo andando in laterale

mi serve verificare astro e son cotta:(

ti mando un mp
 
Ultima modifica:

waikiki

Nuovo forumer
ah dimenticavo rsi, grazie

ma sul giornaliero è tirato cmq deve respirare o come prezzo o come tempo andando in laterale

mi serve verificare astro e son cotta:(

ti mando un mp

Ok, buon week end, ricorda pero' che in caso di scenari importanti e non di piccolo cabotaggio(tipo top a 24000)non mi sembra adeguato un top di rsi daily a 75, ma lo vedrei piu' sugli 80/85, speculare al 15 di rsi di gennaio 2008 a 35000.
 

Abenomics

Banned
Grandi analisi vedo :eeh:: dallo spread tra COMIT e Ftsemib approssimato con un tale eccesso di punti percentuali da fare arrossire (dimenticando che si tratta di un confronto tra due indici che col passare degli anni sono andati ciascuno per la propria strada, il primo rimanendo costante, il secondo passato da 30 a 40 titoli) a RSI che va diritto da 60 a 70 con scenari paradisiaci per il listino in area 40000 e 50000. Il tutto guardando quattro ics ma più pallini. Con tanto di rivelazione privata dell'evento sul blog, :clap:addirittura sul blog, mica sul Financial Times !!!!! :lol:
Che dire, tra vasche, testa e spalle, target eclatanti e chi più più ne metta, sembra che più che a raccolta gli analisti tecnici qui abbia chiamato a supporto gli psicanalisti.
Ma magari la colpa è di chi, ritagliando un testo di analisi tecnica per errore ritaglia anche carta millimetrata con croci e pallini tutti uguali. Una volta rimessi a posto ci si vedono stelle, numeri e perchè no l'infinito.... :lol:

Ma quanti ciarlatani ci saranno al mondo con facoltà di scrittura in pubblico?
 

Allegati

  • settimanale.png
    settimanale.png
    151,7 KB · Visite: 192

samir

Forumer storico
23 messaggi

e per per un temporale di stagione ci si da all'orgasmo infantile con un dito
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto