FTSE Mib Chiamo a raccolta gli analisti tecnici classici (1 Viewer)

waikiki

Nuovo forumer
Studioso certamente, e non immagini quanto :)
Grande nell'accezione che intendi tu no, di età si, ma non per questo serve che ti inchini.:D
Forse, se invece di perdere tempo a prostrarti facessi qualche corso di aggiornamento tutto sommato credo non ti farebbe male.

Men che meno ho ambizioni di voler passare alla storia per concetti alla portata di tutti coloro che li vogliono vedere, fortunatamente ho avuto occasione di togliermi altre soddisfazioni in questo ambito.

Se apri la mente vedrai che certe figure, volendo anche banali, si possono cogliere anche senza approfonditi studi sui testi di Pring o senza simposi sul rsi. Che è solamente uno dei tanti indicatori esistenti, e che al secondo giorno di un corso avanzato di analisi tecnica insegnano ad utilizzare con accortezza, considerando diversi periodi su cui calcolarlo in funzione dei diversi time frame.

In ogni caso non disperare, se hai pazienza avrai dalla tua anche tempo e motivi per imparare dagli errori che portano spesso nei processi di analisi a considerare eventi sulla base di proprie supposizioni preconcette che fatalmente escludono tutte le altre, sebbene più semplici ed immediate.
Da stampare e conservare
 

Abenomics

Banned

Allegati

  • weekly.png
    weekly.png
    108,5 KB · Visite: 193

Users who are viewing this thread

Alto