chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (1 Viewer)

ghost dog

SNAFU
ciao corvo mi fischiavano le orecchie...mi stai facendo il processo all'intenzione e nn ho capito che cosa chiedevo da tempo :eek:
ti sbagli sul mio contatto al moderatore ti posto la schermata non so come ci si cancelli da soli, ho inviato il mp dopo il mio post 16601

come ti ho scritto stamattina nn credo tu volessi offendermi tuttavia secondo me il tuo post era un po' carico e spropositato e sicuramente la mia reazione nn si è fatta attendere, giusta sbagliata che sia la abbiamo presa a ridere e poi tu hai aggiunto e si sono aggiunti gli sfottò degli altri e il cameratismo che ne è seguito (la cacca piu la rimesti piu puzza)

siamo sempre andati d'amore e d'accordo
ho sempre accettato le battutine nella tana del leone mica mi fai paura
e i gustosi teatrini che ne sono conseguiti erano ad uso e consumo di noi tutti nei momenti di stasi in cui nn si tradava

però secondo me nn si deve esagerare e mi riferisco in particolare modo al tuo secondo post quello su dove ci si ficca il grafico :wall: e dopo il quale ho deciso di cancellarmi

il fatto che tu evidenzi i commenti di chi ti sostiene mi è ormai indifferente, mi chiedo se queste persone...se alla moglie o alla figlia venissero fatte battute pesanti seppure in un ambiente lavorativo maschile, accetterebbero o addirittura sosterrebbero perche quel che importa è arruffianarsi il capufficio (un simpaticone in vena di goliardate)...ma tant'è è lo specchio dei tempi, il forum nel suo piccolo è uno spaccato di società contemporanea

questa cosa mi lascia perplessa molto piu della tue battute
detto cio se tu volessi smettere di nominarmi io farò altrettanto :) chè la cacca è stata rimestata abbastanza


ciao
 

Allegati

  • novenovedapostare.PNG
    novenovedapostare.PNG
    28,6 KB · Visite: 393

Users who are viewing this thread

Alto