and1 Forumer attivo 22 Febbraio 2013 #14.671 Corvo Sfigato ha scritto: Domani si sale Clicca per allargare... :zzz::zzz::zzz::zzz::zzz:drin drin SVEGLIA !!!!! è ora di tradare !!!!
Corvo Sfigato ha scritto: Domani si sale Clicca per allargare... :zzz::zzz::zzz::zzz::zzz:drin drin SVEGLIA !!!!! è ora di tradare !!!!
Caront€ Succube a prescindere! 22 Febbraio 2013 #14.673 Corvo Sfigato ha scritto: lunedì si scende ... Clicca per allargare... tanto
dariomilano novellino 22 Febbraio 2013 #14.674 Corvo Sfigato ha scritto: lunedì si scende ... Clicca per allargare... uff come sei diventato schematico buon weekend
Corvo Sfigato ha scritto: lunedì si scende ... Clicca per allargare... uff come sei diventato schematico buon weekend
Caront€ Succube a prescindere! 22 Febbraio 2013 #14.675 comunque i segnali messi così mi piaccioono di più.. meno stress meno ore davanti al pc.. mi collego intorno alle 17:20 e tu mi dici se devo andare short o long
comunque i segnali messi così mi piaccioono di più.. meno stress meno ore davanti al pc.. mi collego intorno alle 17:20 e tu mi dici se devo andare short o long
Leberna Forumer storico 22 Febbraio 2013 #14.676 Corvo Sfigato ha scritto: lunedì si scende ... Clicca per allargare... Ottimo! Questi "segnali" sono molto più facili da tradare!! Hai deciso di darti al trading di "posizione", invece che "spinto"? LEB P.S. Bentornato
Corvo Sfigato ha scritto: lunedì si scende ... Clicca per allargare... Ottimo! Questi "segnali" sono molto più facili da tradare!! Hai deciso di darti al trading di "posizione", invece che "spinto"? LEB P.S. Bentornato
Corvo Sfigato One Shot One Kill 22 Febbraio 2013 #14.677 In borsa ho imparato che se non sai cosa fare è meglio ... non fare ... ... siccome non so chi votare ...
In borsa ho imparato che se non sai cosa fare è meglio ... non fare ... ... siccome non so chi votare ...
dariomilano novellino 22 Febbraio 2013 #14.678 Corvo Sfigato ha scritto: In borsa ho imparato che se non sai cosa fare è meglio ... non fare ... ... siccome non so chi votare ... Clicca per allargare... noooooo fatti un'idea all'ultimo guardando cosa stanno facendo oggi a roma Guarda live: Beppe Grillo e lo Tsunami Tour dal 14 gen. al 22 feb. 2013
Corvo Sfigato ha scritto: In borsa ho imparato che se non sai cosa fare è meglio ... non fare ... ... siccome non so chi votare ... Clicca per allargare... noooooo fatti un'idea all'ultimo guardando cosa stanno facendo oggi a roma Guarda live: Beppe Grillo e lo Tsunami Tour dal 14 gen. al 22 feb. 2013
bischer0tt0 mi sono già rotto 22 Febbraio 2013 #14.679 Corvo Sfigato ha scritto: In borsa ho imparato che se non sai cosa fare è meglio ... non fare ... ... siccome non so chi votare ... Clicca per allargare... non preoccuparti, ci sta chi lo farà per te...
Corvo Sfigato ha scritto: In borsa ho imparato che se non sai cosa fare è meglio ... non fare ... ... siccome non so chi votare ... Clicca per allargare... non preoccuparti, ci sta chi lo farà per te...
Conte Vlad Muttley fa qualcosa! 22 Febbraio 2013 #14.680 Corvo Sfigato ha scritto: In borsa ho imparato che se non sai cosa fare è meglio ... non fare ... ... siccome non so chi votare ... Clicca per allargare... E' scritto anche nella mia firma chi votare
Corvo Sfigato ha scritto: In borsa ho imparato che se non sai cosa fare è meglio ... non fare ... ... siccome non so chi votare ... Clicca per allargare... E' scritto anche nella mia firma chi votare