00:02 Nel Sistema Target 2 le banche centrali nazionali addebitano le loro esposizioni alla BCE, e tramite la BCE, in definitiva, ai contribuenti Europei. E...
Ieri 20:58 Molti di noi, stanno cercando alternative "sicure" dove poter piazzare parte del proprio capitale, la Norvegia offre una stabilità economic...
26-05-2012 22:47 Cipro, una realtà finanziaria di piccole dimensioni ma troppo vicina alla Grecia epr non esseren influenzata, nessuno ne parla ma le banche di questo...
26-05-2012 15:29 Il colosso internet sbarca sul mercato obbligazionario con emissioni a 3, 5 e 10 anni e rendimenti di poco superiori ai Treasuries. Valida alternativa...
25-05-2012 22:52 In Germania si inizia a temere che un ulteriore deterioramento della crisi del debito sovrano non lascerebbe scampo neppure all' economia teutonica, e...
25-05-2012 17:55 La possibilità circa una fusione a tre che non includa Premafin, è citata in una lettera inviata dalla compagnia Fondiaria-Sai alla controllante il gi...
25-05-2012 17:26 L'amministratore delegato di Fiat e Chrysler, Sergio Marchionne, in un'intervista al magazine Automobile in merito alle alleanze nell'industria automo...
25-05-2012 17:04 Dopo che il popolo italiano aveva votato NO ai referendum per il finanziamento pubblico ai partiti attraverso il rimborso elettorale, ecco che spunta ...
25-05-2012 16:51 Atene deve concordare con Bruxelles l’exit strategy dalla moneta unica. Prevarrà il «Big Bang» valutario sulla falsariga del modello argentino oppure ...
ciao è un 5 mesi buoni che seguo questo ts in reale l'ho fatto con visual trader, ( test su storico di un anno, sarebbe da testare con uno strorico più ampio ma non ce l'ho ) sicuramente si può migliorare, quindi condivido il codice sperando che qualche proffessionista possa poi condividere le migliorie.
Codice HTML:
Var:mom,media,periodo(160), MioTRADINGWEEK_M10,
ValTakeRitracc(50),
ValStop(100);
MioTRADINGWEEK_M10 = TRADINGWEEK_M1(C, 6, 1, 5, 6, 5, 2);
mom=momentum(C,periodo,D);
media=mov(c,periodo,e);
InstallTrailingProfit(INTICK, 250, ValTakeRitracc,"stop1",checkmax+exitonlyifcloseon);
InstallStopLoss(INTICK, ValStop);
if positiondir=0 and V>V[1] then
if mom>0 and C>media and c> MioTRADINGWEEK_M10 then
enterlong(nextbar,atopen);
endif;
if mom<0 and C<media and c< MioTRADINGWEEK_M10 then
entershort(nextbar,atopen);
endif;
endif;
if positionlong and mom<0 then
exitlong(nextbar,atopen);
endif;
if positionshort and mom>0 then
exitshort(nextbar,atopen);
endif;
__________________ Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un’idea, ed io ho un’idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
George Bernard Shaw
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.
e complimenti anche perchè sei uno dei pochi che quando mette del codice usa i TAG
e grazie per averlo messo a disposizione di tutti!!!
io sicuramente non sono in grado di migliorarlo, però se qualcuno lo farà sarò molto interessato al risultato finale...a proposito, per imparare gli algoritmi bisogna studiare analisi o cos'altro...?
e complimenti anche perchè sei uno dei pochi che quando mette del codice usa i TAG
grazie mille dei complimenti, mi piacerebbe però sapere come si è comportato negl'anni passati, pultroppo non ho un archivio dati così ampio da poterlo testare spero che qualcuno possa farlo e posti il risultato
__________________ Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un’idea, ed io ho un’idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
George Bernard Shaw
e grazie per averlo messo a disposizione di tutti!!!
io sicuramente non sono in grado di migliorarlo, però se qualcuno lo farà sarò molto interessato al risultato finale...a proposito, per imparare gli algoritmi bisogna studiare analisi o cos'altro...?
più che altro per imparare gl'algoritmi bisogna studiare matematica l'analisi tecnica di base cmq non fa male conoscerla
George Bernard Shaw
grazie mille dei complimenti, mi piacerebbe però sapere come si è comportato negl'anni passati, pultroppo non ho un archivio dati così ampio da poterlo testare spero che qualcuno possa farlo e posti il risultato
Ciao, se ti serve uno storico io ce l'ho, anche dal 1996...Con che timeframe lavora ??
Ciao, se ti serve uno storico io ce l'ho, anche dal 1996...Con che timeframe lavora ??
ciao si grazie :-)
lavora su time-frame 5 minuti
George Bernard Shaw
grazie a Luca ho potuto testarlo dal 01/09/2004 fino al 16/03/2010 questo è il risultato
George Bernard Shaw
George Bernard Shaw