Che confusione (1 Viewer)

equilibrio

Forumer storico
Nz100,sarà un'impresa farlo tornare sotto 1700-1600 ma se ci tornasse sicuramente long:
 

Allegati

  • NASDAQ-100 INDEX.png
    NASDAQ-100 INDEX.png
    45,8 KB · Visite: 236

equilibrio

Forumer storico
Ecco la nostra Apple,croce e delizia dei traders italiani,specialmente quando si accaniscono a shortarla (qualcuno ci ha perso anche la casa e non stò scherzando)(i prezzi non si trovano perchè sono corretti rispetto ai dividendi):
 

Allegati

  • SAIPEM.png
    SAIPEM.png
    31,1 KB · Visite: 232
  • SAIPEM1.png
    SAIPEM1.png
    24,6 KB · Visite: 250

solomare

APPRENDISTA TRADER
Per ora lui tiene e potrebbe stupire:D:specchio:
Ciao Carlo eccomi
esprimo la mia opinione
primo graf il conteggio abcd no è corretto perchè D non ha i parametri e l'angolazione giusta...nessun pattern si può classicare con quella figura .e molto è probabile un conteggio con 1 2345 ..spiego: e metto graf
io conto con conteggio secondario con 5= C già finita ma potrebbe mancare ancora la 5 up quindi 3 finita dove ho messo C quattro in corso e 5 da fare..ora se mi rompano 1130 dove ho onda 1 deuco che 5 finita è siamo in pura discesa, se non rompano quel livello potrebbero fare una 4 estesa ho avere finito la 4 a 1170 e ripartire per la 5 ,livello di guardia massimi fatti ma già sopra 1207 indice gli short sarebbero da chiudere e restare in attesa
forse non sono chiaro ma a scrivere quello che penso diventa difficile:rolleyes:
sul tuo secondo graf non sono d'accordo tu conti ABC correttivo ma non abbiamo prove ..io cnto 1 o A sui minimi e B o 2 sui massimi fatti
ora ti metto 3 graf che sono uguali al mio pensiero..compreso mio graf ..mio graf con due fibo da due punti diversi..onda 4 non deve scendere sotto il 50%
vince
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    79,2 KB · Visite: 240
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    47,9 KB · Visite: 614
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    32,1 KB · Visite: 614

Users who are viewing this thread

Alto