Certificati di investimento - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

atuttotrading

Forumer attivo
Non volevo fare il profeta, ma vedendo la sparata di ieri del S&P, poi il dietrofront dei mercati asiatici, oltre a una nuova accentuata sofferenza delle valute emergenti si poteva quasi intuire, in ogni caso la mia intuizione non conta nulla dato che non ne ho minimamente approfittato, anzi :(

credo di averti risposto con MP ma non capisco perchè non vedo la mia risposta nei sent message...mah, non credevo di essere così impedito...cmq il concetto era sempre :mano:
 

Vecio

Forumer attivo
credo di averti risposto con MP ma non capisco perchè non vedo la mia risposta nei sent message...mah, non credevo di essere così impedito...cmq il concetto era sempre :mano:

Beh o non funziona bene la sezione privata, o forse siamo in 2 ad essere impediti; ti ho appena risposto anch'io, ma non ho nessun messaggio fra gli inviati :mmmm: :lol:
 

Gingill1

Forumer storico
Mannaggia... hai ragione...
Mezza giornata e sono già fuso... :wall:

Pomeriggio riunito per strategie commerciali........... per cui assente!!!

Vi ho riletto con attenzione e son fuso pure io :( :(

Il mio LOSS cresce paurosamente ed un paio di CERTIFICATI hanno sfondato barriere "discrete".

Il 30% Bollito in qualche giorno .......... Questo è lo SHORT the WORLD che si è atteso per mesi!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Dura dire dove si fermerà!!!

Solo ordini condizionati sulle mie "Banchette HI-MTF" e pensiamo alla "mediazione" quando ci sarà della ripresa............
 

Gingill1

Forumer storico
" Se il Siman gà el capelo, o piove o fa belo...." :D:D:D

Traduzione : Se il monte Summano (monte che sovrasta il mio paesello) ha il cappello (ha la cima contornata da nuvole), o piove o fa bello.
Saggezza popolare.....

Tutto il mondo è paese...... Nel Lecchese si dice:
Se la "Grigna" ha il cappello o fa brutto o fa bello!!!!!!!

In definitiva:
"Era meglio quando si stava peggio"......... :titanic:
 

Gingill1

Forumer storico
credo di averti risposto con MP ma non capisco perchè non vedo la mia risposta nei sent message...mah, non credevo di essere così impedito...cmq il concetto era sempre :mano:

Beh o non funziona bene la sezione privata, o forse siamo in 2 ad essere impediti; ti ho appena risposto anch'io, ma non ho nessun messaggio fra gli inviati :mmmm: :lol:

Avete verificato nella sessione "MODIFICA OPZIONI" se avete flaggato questa voce:

When sending private messages the forum can make a copy of the message in your Sent Items folder. Save a copy of sent messages in my Sent Items folder by default

Altrimenti non trovate traccia.

Ogni tanto capita che si deflegghi per strani motivi a me ignoti. :mumble:
 

mark70rinnegato

Nuovo forumer
Tutto il mondo è paese...... Nel Lecchese si dice:
Se la "Grigna" ha il cappello o fa brutto o fa bello!!!!!!!

In definitiva:
"Era meglio quando si stava peggio"......... :titanic:

Sul lago di Como si dice: quont el munscel el ga su el capel mola la ranza e ciapa el restel.
Tradotto:
Quando il munscel( monte del lago) ha il cappello molla la ranza e prendi il rastrello
 

tower68

Forumer storico
Il primo campanello di allarme sul petrolio si era già avuto a dicembre gennaio dell'anno scorso. In pieno QE. Complimenti a coloro che hanno colto questo segnale e sono usciti dal mercato. Io avevo un sinistro presentimento e ne parlai col mio promotore che allora mi disse macchè, macchè coi tassi a zero e col QE non ci sono pericoli seri sui mercati... lo stesso pivello che mi aveva consigliato di fare un PAC sul mining da me venduto in loss l'anno scorso adesso lo stesso lo si và a raccogliere col cucchiaino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto