Ciao BANCARIO, ti rispondo qui anche ai messaggi che mi hai inviato.
Internet gratis per tutti è una cosa molto bella, ma richiede tempo e soprattutto disponibilità da parte delle persone che mettono a disposizione, gratuitamente, del materiale utile per gli utenti del forum.
Ti faccio un esempio: probabilmente avrai visto la lista di obbligazioni Tier 1 nella discussione sulle obbligazioni perpetue. Ogni obbligazione "censita" mi è costata in media 15-20 minuti, fra ricerca della Offering Circular, lettura, estrapolazione dei dati salienti, controllo del rating, della call, di eventuali offerte di acquisto...
Le emissioni censite sono ormai più di 500. In crescita. Fai tu i conti...
A parte qualche meritoria segnalazione

(che comunque spesso andava verificata ed integrata) è tutta farina del mio sacco.
Non lo voglio fare pesare, anzi, ne sono fiero (quant'è fuori moda questa parola, ma non voglio divagare troppo, in caso mettemi nel cazzeggio). Credo che quella tabella venga utilizzata ormai in tutta Europa, e non solo (di sicuro a CaRiGe

, ma forse anche al borsino del Rolo di Reggiolo

).
Le emissioni LT2 sono molte di più delle T1. Per questo nessuno ha mai stilato una lista simile sulle LT2, dubito che qualcuno da solo ce la potrebbe fare.
Ciononostante sul forum ci sono delle liste che contengono parecchie LT2, come giustamente ti ha suggerito reef utilizzando la funzione "cerca" troverai molto materiale.
Se poi vorrai fare una ricerca personale e mettere insieme del materiale che possa essere utile a tutti ti daremo volentieri una mano.