Software Freeware / Open Source CCleaner (1 Viewer)

Goofy

Moderator
Quando io clicco sul link mi si apre una scheda con le istruzioni, che devo copiare li istruzioni? Non credo ho cliccato su file e non saprei cosa fare. Mi guideresti meglio?

quando cliccki sul link si apre un file (non sono istruzioni)

devi salvare quel file sul desktop con il nome winapp2.ini (dovrebbe presentarsi di default) e poi spostarlo nella stessa directory dove è stato installato ccleaner
 

lambda

Forumer attivo
quando cliccki sul link si apre un file (non sono istruzioni)

devi salvare quel file sul desktop con il nome winapp2.ini (dovrebbe presentarsi di default) e poi spostarlo nella stessa directory dove è stato installato ccleaner
Grazie Goofy
ho fatto quello che mostro in foto. Ma abbi pazienza non mi pare sia cambiato molto,Nella sezione programmi non apprezzo variazioni. Ti allego immagini. Grazie
 

Allegati

  • goofy1.jpg
    goofy1.jpg
    67,9 KB · Visite: 415
  • GOOFY2.jpg
    GOOFY2.jpg
    97,4 KB · Visite: 347
  • GOOFY3.jpg
    GOOFY3.jpg
    97,5 KB · Visite: 294

lambda

Forumer attivo
quindi hai questa situazione, nella cartella di ccleaner?
Ok ho copiato nella cartella opportuna e la situazione in applicazioni di ccleaner è cambiata. Però nell'utilizzo del pc non riesco ad apprezzare cambiamenti. Mi dici come potrei accorgermi delle migliorie apportate?
 

Goofy

Moderator
Però nell'utilizzo del pc non riesco ad apprezzare cambiamenti. Mi dici come potrei accorgermi delle migliorie apportate?

non so quali erano le tue aspettative!
CCleaner è un tool specifico per fare pulizia sul pc

quel file permette di aumentare la possibilità di far pulizia
tutto quì
 

lambda

Forumer attivo
non so quali erano le tue aspettative!
CCleaner è un tool specifico per fare pulizia sul pc

quel file permette di aumentare la possibilità di far pulizia
tutto quì

Grazie Goofy, era quello che speravo, ma poichè non è che in materia sia molto competente, mi era venuto il dubbio che alla fine avevo solo immaginato quello che speravo. Sono contento di averlo fatto.
Grazie GOOFY:bow::bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto