Cazzeggiando per il web,,ho incontrato queste news.. (2 lettori)

blackstar

Member

MARCO12

Forumer storico
Perfortuna è arrivata la svranità europea...grazie mercato e grazie europa....solo dall sovranità europea arriverò equità... Anche monti non se gia infetto anche lui dal virus casta o se ha le mani legate...vedremo certe cose che sono cosi palese come tassare maggiormente i ricchi come in svezia che è un paese moderno a cui tutti aspiriamo come equità...700 euro a chi ha una barca di 64metri come chiedere a meno come tasse 1 euro...ma non fate i pagliacci....mi chiedono di andare in pensione 5 anni dopo vuole dire piu 100mila euro di tasse cioè di pensione non date. E lui ninete come x la casta...
C'è solo da sperare nella sovranità sovra nazionale della europa
 

blackstar

Member
:ciao:



a Quiete prima della Tempesta – Ho bisogno di te per il più grande esperimento del weekend
“Esistono due modi per poter andare a dormire tranquilli.. Essere ignoranti o essere pronti”
La Quiete prima della Tempesta – Ho bisogno di te per il più grande esperimento del weekend | La Quiete prima della Tempesta – Ho bisogno di te per il più grande esperimento del weekend



€urolandia, ultima frontiera della “multinazionale Dracula”
?urolandia, ultima frontiera della ?multinazionale Dracula?



Cacciamo dagli scranni del
parlamento e dal tempio
della politica la casta degli
"Intoccabili" che dissente!
Cacciamo dagli scranni del parlamento e dal tempio della politica la casta degli "Intoccabili" che dissente! | Adelfo



:ciao::ciao::ciao:
 

MARCO12

Forumer storico
Perfortuna è arrivata la svranità europea...grazie mercato e grazie europa....solo dall sovranità europea arriverò equità... Anche monti non se gia infetto anche lui dal virus casta o se ha le mani legate...vedremo certe cose che sono cosi palese come tassare maggiormente i ricchi come in svezia che è un paese moderno a cui tutti aspiriamo come equità...700 euro a chi ha una barca di 64metri come chiedere a meno come tasse 1 euro...ma non fate i pagliacci....mi chiedono di andare in pensione 5 anni dopo vuole dire piu 100mila euro di tasse cioè di pensione non date. E lui ninete come x la casta...
C'è solo da sperare nella sovranità sovra nazionale della europa

x combattere l'evasione va benissimo la traccibilità,pene severe per chi dichiara il falso ma anche a chi paga volutamente in nero x non pagare l'iva....ci vogliono piu finanzieri e prigioni...e una educazione nelle scuole ai bambini contro l'evasione fiscale....iniziando poi anche dai maestri e professori con dei corsi formativi...bisognerebbe però comiciare subito da loro che chi da lezioni private in nero perda il posto e una multa salata a chi paga il professore in nero senza farsi dare una fattura come x l'idraulico o meccanico.i professori se vogliono dare lezioni private o si fanno la partita iva o fanno come i medici(perchè i medici si e i professori no!!!) lavorano partime e le lezioni si fanno nelle scuole e si pagano in comune.
chi evade è un parassita e non merita di insegnare.

IO SONO CONVINTO CHE SE POMPIAMO PETROLIO DA QUI E DALLA CASTA POSSIAMO PORTARE PIU EQUITà X CONTROBILANCIARE PENSIONI E STIPENDI BASSI E SOPRATUTTO LA DISOCCUPAZIONE ,NON SOLO DIPENDENTE MA ANCHE DA ARTIGIANI IN FALLIMENTO E LIBERI PROFESSIONISTI,ANCHE QUESTI SONO FORZE LAVORATIVE CHE POSSONO PERDERE IL LAVORO E NON HANNO AMMORTIZZATORI SOCIALI COME INVECE IL DIPENDENTE DI FABBRICA.

MONTI EQUITà X FAVORE.
 

emilios

Forumer attivo
x combattere l'evasione va benissimo la traccibilità,pene severe per chi dichiara il falso ma anche a chi paga volutamente in nero x non pagare l'iva....ci vogliono piu finanzieri e prigioni...e una educazione nelle scuole ai bambini contro l'evasione fiscale....iniziando poi anche dai maestri e professori con dei corsi formativi...bisognerebbe però comiciare subito da loro che chi da lezioni private in nero perda il posto e una multa salata a chi paga il professore in nero senza farsi dare una fattura come x l'idraulico o meccanico.i professori se vogliono dare lezioni private o si fanno la partita iva o fanno come i medici(perchè i medici si e i professori no!!!) lavorano partime e le lezioni si fanno nelle scuole e si pagano in comune.
chi evade è un parassita e non merita di insegnare.

IO SONO CONVINTO CHE SE POMPIAMO PETROLIO DA QUI E DALLA CASTA POSSIAMO PORTARE PIU EQUITà X CONTROBILANCIARE PENSIONI E STIPENDI BASSI E SOPRATUTTO LA DISOCCUPAZIONE ,NON SOLO DIPENDENTE MA ANCHE DA ARTIGIANI IN FALLIMENTO E LIBERI PROFESSIONISTI,ANCHE QUESTI SONO FORZE LAVORATIVE CHE POSSONO PERDERE IL LAVORO E NON HANNO AMMORTIZZATORI SOCIALI COME INVECE IL DIPENDENTE DI FABBRICA.

MONTI EQUITà X FAVORE.

PIù CHE ALTRO mARCO CI VUOLE CHE LE NOSTRE TASSE NON LE USINO PER METTERSELE IN TASCA ATTRAVERSO MAZZETTE E TANGENTI ALTRIMENTI è UN POZZO SENZA FONDO..PIù PAGHIAMO E PIù LORO RUBANO....
 

blackstar

Member
:ciao:




Fini sindacalista della casta: adesso difende i privilegi di chi sa solo pretendere
Fini sindacalista della casta: adesso difende i privilegi di chi sa solo pretendere - Interni - ilGiornale.it



I moniti di LaRouche presentati al Parlamento Europeo
I moniti di LaRouche presentati al Parlamento Europeo


Istituti di cultura all’estero: la parentopoli legalizzata che premia la cricca del ministro
Istituti di cultura all’estero: la parentopoli legalizzata che premia la cricca del ministro | Thomas Mackinson | Il Fatto Quotidiano



:ciao::ciao::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto