Cazzeggiando per il web,,ho incontrato queste news.. (2 lettori)

Eomund

Forumer attivo
su wikipedia viene demonizzato anche il dottor hamer che ha scientificamente dimostrato nel 1998 presso l'università di Trnava in Slovacchia che la malattia è un programma bioligicamente sensato della natura e che nessun essere umano ha necessità delle medicine se curato consapevolmente in quella direzione.

Anche Galileo Galilei quando disse che la terra girava intorno al sole fu condannato al rogo perchè la verità costituita è solo la bugia dei vincitori.

Se vuoi giudicare la gente pazza almeno fornisci alla gente il beneficio del dubbio.

ps non assumerò mai nessuna medicina lo sò che sarò condannato al rogo ma tantè il "risveglio è imminente".......

Premetto che mi fido maggiormente della cd scienza medica, comunque mi potresti gentilmente indicare dove posso trovare l'intervento con questa dimostrazione? Non è per polemica e non pubblicherò interventi denigratori. E' che mi piace conoscere anche teorie che non condivido. O megio: mi piace esprimere giudizi a ragion veduta.
Grazie
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Se vuoi giudicare la gente pazza almeno fornisci alla gente il beneficio del dubbio.

Vedi, il tuo intervento è una chiara dimostrazione di pregiudizi, malintesi, errore e disinformazione: sono seriamente dispiaciuto per te :(, ma anche convinto che la gente abbia il diritto di sbagliare, eventualmente suicidandosi per le proprie errate convinzioni.

Credo inoltre che tu non sappia minimamente cosa significhi "scienza" e usi la parola, urlandola, per beneficiarne delle caratteristiche di veridicità che tu tendi invece a misconoscere: procediamo con sintesi e ordine.

1) Invochi il beneficio del dubbio per Icke. Nel video postato non c'era nessun beneficio del dubbio: se l'hai guardato c'è un signore vestito turchese che dice che, qualora vi sia una vaccinazione di massa contro l'influenza suina, non bisogna farla perchè fa parte di un complotto internazionale e perchè fa male :(. Ho tenuto a sottolineare che, qualora l'organizzazione mondiale della sanità ritenesse utile una vaccinazione di massa, da una parte ci sta l'OMS e dall'altra un signore che si proclama "figlio di Dio, investito di una missione da Dio (ma non è un Blues Brother), che siamo invasi dai rettiliani che mescolano il DNA dei rettili con il DNA umano....". Credo di aver instillato qualche dubbio sul signore turchese perchè lo ritenevo utile in quanto non c'era contradditorio e qualcuno poteva mettere sullo stesso piano l'OMS e il "turchese". Coltivare e far crescere i dubbi è compito della scienza, per sottoporre le opinioni a verifica e decidere quali siano, allo stato attuale delle conoscenze, le migliori opportunità di crescita o di spiegazione di un fenomeno. Il turchese spara ca@ate, nessun dato a supporto di quel che dice: non ne ha bisogno, lui è figlio di Dio. Nessun "beneficio del dubbio" per quelli che si autoproclamano "mandati da Dio" per smascherare i rettiliani ebrei. Mi dispiace davvero ma niente benefici del dubbio: sono pericolosi!

su wikipedia viene demonizzato anche il dottor hamer che ha scientificamente dimostrato nel 1998 presso l'università di Trnava in Slovacchia che la malattia è un programma bioligicamente sensato della natura e che nessun essere umano ha necessità delle medicine se curato consapevolmente in quella direzione.

Anche Galileo Galilei quando disse che la terra girava intorno al sole fu condannato al rogo perchè la verità costituita è solo la bugia dei vincitori.
Non conosco il tuo Dott. Hamer ma non temere approfondirò e non solo su Wikipedia :).
Riflettiamo su quel che scrivi: c'è uno che dimostra "che nessun essere umano ha necessità delle medicine" e lo dimostra a Trnava in Slovacchia? Ma scusa, tutto il mondo è di fronte all'enorme problema della spesa sanitaria che costituisce dal 30 al 60% del PIL di ogni paese sviluppato, questo ha la soluzione che dimostra che non c'è bisogno di medicine per curarsi e va a dirlo a Trnava? :-?
Io non lo conosco, ma deve essere un tipo un po' "particolare", poteva scegliere almeno Valeggio sul Mincio o Siziano, no proprio a Trnava, boh :D.
Nessun "beneficio del dubbio" per le dimostrazioni effettuate in Slovacchia: vanno fatte su scala internazionale per beneficiare l'umanità intera e non solo i Trnavesi.

Inoltre cosa dimostra? "la malattia è un programma bioligicamente sensato della natura" :-o. Beh, questo programma della natura, se anche fosse e non è, fa davvero ca@are e se all'uomo non va bene, cambia il programma per vivere meglio, più a lungo con i propri affetti....
Sempre l'OMS stima che circa il 70% della mortalità infantile nei paesi sottosviluppati sia dovuta a carenza di adeguate cure mediche: saremmo tutti grati ad Hamer se risolvesse questo problema "curando consapevolmente in quella direzione" (quale e come lo sa solo lui? o lo sai anche tu?).
Su Galileo sorvoliamo: ripassare un po' la storia no è?

ps non assumerò mai nessuna medicina lo sò che sarò condannato al rogo ma tantè il "risveglio è imminente".......

:( Beh, ti ho già risposto: hai il diritto di suicidarti per le tue convinzioni.
Mi pregio di informarti che, nonostante tu lo sappia, non sarai condannato al rogo, non avrai questo onore (ma forse ti dispiace persino un po'). Sono anche certo che non sei mai stato male e buon per te, che non hai mai visto da vicino gente soffrire o morire, che non hai mai pensato alla malattia e alla morte: pazienza, presto o tardi (se vuoi un consiglio meglio presto) cambierai opinione. Qui ti prego, ti supplico, ti invoco: lascia agli altri il beneficio del dubbio! Qualora un tuo parente si ammali e voglia curarsi pensa pure che sbaglia ma non fare alcuna pressione con le tue "convinzioni" su una persona malata: se tu sbagliassi (beneficio del dubbio) potresti appesantire una situazione di sofferenza.
Non credo che proseguirò in questa discussione, auguro a te e ai tuoi parenti ed amici buona fortuna e tanta, tanta salute. :ciao:
 

blackstar

Member
:ciao:


Napoleone diceva aspettiamo anche l'ultimo uomo perchè per vincere la battaglia ci servono tutti. Penso che ci siamo + - siamo messi cosi, aspettare 2-3 giorni per allineamento degli indici sul rintracciamento di tutta la discesa di lungo del 38%.

Che non risulta ancora essere conclusa.

Manca nel NDX 4%, nel DJ IL 3.5%, nel S&P500 3%, CAC e euro stoxx50 che non ci arriveranno, mentre Italia si fermera al 25%.

sono arrivati e sono in attesa DAX, IBEX,IXIC.

CIAK SI GIRA





:ciao::ciao::ciao:
 

blackstar

Member
:ciao:


Napoleone diceva aspettiamo anche l'ultimo uomo perchè per vincere la battaglia ci servono tutti. Penso che ci siamo + - siamo messi cosi, aspettare 2-3 giorni per allineamento degli indici sul rintracciamento di tutta la discesa di lungo del 38%.

Che non risulta ancora essere conclusa.

Manca nel NDX 4%, nel DJ IL 3.5%, nel S&P500 3%, CAC e euro stoxx50 che non ci arriveranno, mentre Italia si fermera al 25%.

sono arrivati e sono in attesa DAX, IBEX,IXIC.

CIAK SI GIRA





:ciao::ciao::ciao:

grafico 29

1248546320grafico29.jpg





:ciao::ciao::ciao:
 

blackstar

Member
:ciao:


Napoleone diceva aspettiamo anche l'ultimo uomo perchè per vincere la battaglia ci servono tutti. Penso che ci siamo + - siamo messi cosi, aspettare 2-3 giorni per allineamento degli indici sul rintracciamento di tutta la discesa di lungo del 38%.

Che non risulta ancora essere conclusa.

Manca nel NDX 4%, nel DJ IL 3.5%, nel S&P500 3%, CAC e euro stoxx50 che non ci arriveranno, mentre Italia si fermera al 25%.

sono arrivati e sono in attesa DAX, IBEX,IXIC.

CIAK SI GIRA





:ciao::ciao::ciao:



grafico anni 30


124855086529lungo.jpg





:ciao::ciao::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto