Cazzeggiando per il web,,ho incontrato queste news.. (4 lettori)

aquilarealeatapple

Forumer attivo
Auto ad aria compressa 2015: come funziona, prezzo e modelli [FOTO e VIDEO] | AllaGuida

migliorare ancora ... bombola che in uscita espelle il gas , l'aria compressa che viene utilizzata come carburante .. stessa bombola che in entrata , permette , tramite compressore e rotore al neodimio che tramite rotazione , convoglia aria proveniente dall'esterno del veicolo al compressore che a sua volta ricarica la bombola in contemporanea alla sua fruizione / utilizzo .. la rotazione perenne del sistema rotatorio neodimico opportunamente sviluppato con diametro di oltre un metro di diametro posto all'interno del veicolo , opportunamente calibrato nella rotazione e nel sistema di sviluppo permettono addirittura la non necessità di dover ricaricare alcuna bombola .. 3 sistemi contemporaneamente per il moto perpetuo .. tutto questo popò mi ricorda quando alle elementari , senza avere le formule del pentagono , gli ho diviso il pentagono in 5 triangoli equilateri , semplice base x altezza fratto 2 x 5 .. e gli diedi comunque la soluzione .. ora mi basterebbe lato e coefficiente 1,154700538ecc.. vabbè , lasciamo stare ..
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
il dramma esistenziale è che se qualcuno vuole aiutare qualcunaltro lo fa senza biechi interessi in soldi .. i 35 euro al giorno! sono " fumo dell'allodola " e quando verranno rimossi si capirà perchè . La destabilizzazione di una intera nazione viene compiuta con disarmante programmaticità . Invece di aiutare le persone disagiate dell'europa alcuni lecchè fanno i ricci col sedere degli altri e usano soldi non propri per aiutare in maniera falsa perchè c'è il lucro che movimenta queste posizioni , persone di altri stati .. ma io vi domando : se avete un paio di boxer sporchi addosso e ne avete solo un paio di puliti di ricambio , questi , li cedete a qualcun altro e voi rimanete nella " sporcizia " ?
Cosa succederà quando verranno integralmente rimossi i 35 euro dati a persone che di extracomunitario e che fugge dalla guerra non hanno niente a che vedere ? E ancora :
quando la germania sarà invasa da delinquenti e stupratori , da spacciatori , cosa succederà ? Facile accogliere i siriani .. ma le prove e le verifiche sono per tutti .. cara germania ..
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto