Cazzeggiando per il web,,ho incontrato queste news.. (3 lettori)

blackstar

Member
:ciao:



Italiani attenzione, per le televisioni e giornali si parla solo di Grecia di Iran di tutto il Mondo, non più di valori e situazione Italiana, quella situazione che sta sgretolando il tessuto sociale,(CASTE, IMMIGRAZIONE E BUROCRAZIA).
Si va verso lo scontro sociale, entro 18 mesi.
L’lTALIA DEVE RIALZARE LA TESTA diversamente tra pochi anni non esisterà più, quello che era l’Italia sarà semplicemente un ricordo.
Agli italiani attraverso l’Agenzia delle entrate e Equitalia verrà tolto tutto il rimanemte.





Stampalibera - [Economia] ANCHE SU "IL GIORNALE" SI PARLA DI SCIE CHIMICHE, (con cautela)




Su La Testa!: L?ORO ITALIANO TORNI IN ITALIA!




Anticiclone africano?No,è geoingegneria clandestinaJEDA NEWS




Italia Ora - l'Italia in tempo reale





IL GRANDE BLUFF: "O Bella Ciao" (Versione Greca)...Presto in Italia (intanto...se fai "prelievi ingiustificati" al Bancomat..ti becchi una multa...)





:ciao::ciao::ciao:
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
quindi abbiamo che tramite la complicità delle istituzioni tutte che sono a libro paga di coloro i quali comandano sull'emissione dei denari monetali atti ad essere usati per la circolazione delle merci ..[ .. e non solo , anche l'emissione e il controllo della circolazione delle monete virtuali bancario-postali ] questo gruppo di entità di persone fecali , impongono il pizzo del tasso annuo sulle banconote e monete che sono adibite al commercio .. si badi bene ! Un conto è che una persona vada in banca , o posta oppure anche finanziaria e chieda un prestito concordato tra le parti , e conscia del prestito essa ne paghi gli interessi pattuiti , e qui , si sa , contro il libero arbitrio non si va ..... ben altra scandalosa e putrida situazione è pagare interessi annui solo per poter usare [ non esserne proprietari , si badi ancor meglio ] una valuta atta allo scambio delle merci ! Io vorrei sapere : cosa si aspetta a mandare a lavorare a calcinchiu [ nuovo termine ] mettendo la palla al piede da 20 kili ai pochi tedeschi che comandano sull'euro , ai dirigenti fed per il dollaro , alla bce e tutti questi parassiti che succhiano sangue e tempo dalle persone ? La fed canide , quale spa azionaria , elargisce dividendo del 6% annuo secco sulle sue azioni , e si , è quotata in borsa , conflitto di interesse .. bce siamo sul 7 e passa per cento ..
Sostanzialmente la fiducia delle spa delle multinazionali , perchè il dollaro non appartiene all'america , come nemmeno l'euro NON aPPARTIENE all'europa .. si basa sulla capacità di PAGARE GLI INTERESSI ANNUI di pizzo sulla valuta emessa e di mantenere in schiavitù celata tutto il popolo tramite una valuta ceduta a prestito dove questa dovrebbe [ uso il condizionale perchè non lo è ] essere , non solo priva di usura annua a favore di pochi , ma anche priva o praticamente quasi priva di qualsivoglia tassazione .
Come pagano le istituzioni il prestito della valuta atta a commerciare è presto detto : tassazione assurda con tasse anch'esse assurde , movente per farlo : essersi fatti comprare , essere scritturati nel libro paga ricevendo salari iniqui , anche 10 o 30 o 50 , oppure anche 100 salari per mese .. rido e sorrido , quando nella bibbia si cita iniqui ed iniquità : perchè attualmente praticamente tutto il mondo funziona nell'iniquità , ci son persone che subiscono ed altre che , pur se immeritevoli , ne giovano ..
Ricordo che la tassazione sul reddito nacque nel 1913 con l'irs canide ameringa con subdola votazione costituzional-legiferativa falsa fatta sotto festività natalizie .. il problema focale è cambiare le regole affinchè nessun popolo sia sottomesso a viltà ricattatoria come sta succedendo oggigiorno in grecia [ non ha alcunissima importanza sia questo della grecia un teatrino organizzato atto a successività situazionaria o meno , perchè le genti in grecia soffrono , è palese ] perchè la moneta che si usa per commerciare merci deve essere priva di pizzo , priva di proprietario che ne ricavi un utile nell'infamia , probabilmente valuta o meglio moneta portatrice essa stessa del valore , qui ricordo una scena di grillo in un filmato con le 1000 lire di carta "http://www.cumbafonzu.com/mille_lire.jpg" con scritta , pagabili a vista al portatore , ahahhaha , chissà .. quindi priva di assurde tassazioni furfantesche !!!!!
booondddd ... ? svegliaaaaaaa , bondage , sottomissione !!!

..............................

"http://www.imolaoggi.it/2015/07/17/protesta-dei-migranti-vogliamo-1500-euro-dirigente-assediata-maresciallo-ferito/"

dovete rimandarli a casa questi migranti , extracomunitari , profughi , tutti e quelli che vengono non farli nemmeno sbarcare , non ci sono i cartelli sulle coste italiane " benvenuti , ente di beneficienza , cibo , letto gratis per tutti , nostre figlie pronte a farsi stuprare , [ Violenza sessuale: giovane aggredita in treno, un arresto - Italia - ANSA.it ] [ RAPINA CON STUPRO/ Genova, ventenne derubata e violentata da tre stranieri sotto casa ] che abbiamo un popolo fesso che si fa oltraggiare senza dire mai niente" , vanno denunciate magistratura , senato , parlamento , se non basta , vanno presi a calcinchiu e mandati fuori dall'italia tutti quelli che hanno autorizzato questo scempio ! [ Nigeriano disarma un vigilante e punta la pistola contro i poliziotti | Imola Oggi ] lesioni , intimidazioni , oltraggio ufficiale , richieste assurde , stupri ! Da quando alcuni migranti sono entrati , perchè c'è conflitto di interessi di alcuni al potere , l'italia come paese è vistosamente peggiorato ..
provate a entrare in svizzera , o in america , oppure in inghilterra senza permesso di soggiorno , senza documenti , senza passaporto , senza soldini per MANTENERSI ... per colpa di qualcuno tutti pagarono lo scotto dell'indecenza di chi governava in modo scandaloso quanto vergognoso e l'italia ritornò del popolo italiano , pure i ladri che stavano a roma dovettero abbandonarla in forza di legge del popolo e di corsa e non bastarono le forze dell'ordine a proteggere giudici , magistrati e politici corrotti coinvolti nella situazione ! AD un certo punto la situazione degenerò talmente che le forze dell'ordine tutte rifiutarono di obbedire a chi tiranneggiava da almeno 2mila anni e d'un tratto .. La Luce !
 

mototopo

Forumer storico
funzia cosi da secoli,massonicamente parlando,,,,,,purtroppo nn ci possiamo facciamo niente,,,,,,,,,,nessuno rischia le penne,vedasi mattei,kennedy,moro, a craxi ando 'meglio,,,,,,,,,,itakico popolo si svende al primo che passa
 

Users who are viewing this thread

Alto