Cazzeggiando per il web,,ho incontrato queste news.. (6 lettori)

aquilarealeatapple

Forumer attivo
L'interruzione radio e il blocco dei computers dipendono certamente da onde elettriche ad alta intensità , più probabili onde elettromagnetiche ad altissima frequenza .. ora vado per analisi complessa dato che non conosco l'intera situazione sviluppativa .
Devono aver costruito un fucile [ fucile è riduttivo ma è per capire ] , tipo un lanciamissili o cannone portatile , solo che al posto di lanciare i missili spara questa onda elettrica o più verosimile , elettromagnetica , ma che razza di batterie usano per alimentare questa arma ? Plutonio .. ? Come si potrebbero bloccare questi raggi ? Allora , l'elettricità si blocca con la gomma , il magnetismo si blocca con il bismuto mu-metal .. si dovrebbero isolare completamente tutte le circuiterie interne degli aerei in doppia modalità , sia magnetico che elettrico , fatto questo , isolare anche l'esterno degli aerei , sempre con doppia isolazione .. se i sistemi operativi dei computers degli aerei usano windows si devono bloccare tutte le modifiche al registro da esterno nb disabilitare wireless , bluetooth , irda completamente meglio se rimossi dai pc stessi a livello hardware come collegamenti !
Certo che ne esistono di pazzi sul pianeta a fare esperimenti stupidi .. 1 aereo che cade può essere , tanti incidenti aerei negli ultimi 5 anni , non esiste ..
sembrano fantasie quelle che scrivo .. chissà , può essere .. o non essere
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto