Cazzeggiando per il web,,ho incontrato queste news.. (2 lettori)

sabby61

Forumer storico
Corte Europea: il canone RAI è illegittimo - Economia - Investireoggi.it

non è solo illegittimo ma anche fuorilegge in merito alla proprietà .. quando compri un paio di scarpe non continui a pagare anno dopo anno al venditore una tassa di proprietà sulle scarpe ma il pagamento dell'oggetto è una tantum .. così nemmeno samsung , hitachi , telefunken , philips , sony e altri non chiedono una tassa annuale da pagare sui loro apparecchi tv ma solamente il costo dell'acquisto del mezzo .. rai si arroga proprietà che non gli appartengono da molte decadi e continua a comportarsi come fosse proprietaria delle suddette ditte ...
pagare il " canone rai " sulla proprietà del mezzo televisivo , quindi sull'apparecchio tivù viola ed entra in contrasto normativo con la diffusione libera di tutte le reti che non chiedono nessun tornaconto in soldi ..
una persona che utilizza la tv con reti libere non ha da versare nulla alla rai ..
il canone rai deve essere una scelta libera che uno può fare o meno come spesa come lo è con mediaset premium , sky ...
La notizia e` falsa: si tratta di una bufala! Messa in giro da un sito satirico (corrieredelmattino.altervista.org)
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
ci vuole tanto per noleggiare un elicottero per mezz'ora di volo da farsi a random 3-4 volte al mese per prelevare campioni delle scie chimiche in vari punti differenti del territorio cosicchè si possano analizzarle in laboratorio ?
 

Users who are viewing this thread

Alto