Citazione:
Originalmente inviato da acarbonella
Salve, spero che qualcuno possa aiutarmi.
Nel 2009 l'Agenzia delle Entrate mi comunicava che dovevo pagare oltre 11000 euro di reddito risalente al 2006. Entro i canonici 60gg stampavo i modelli di pagamento direttamente dal loro sito internet e iniziavo a pagare le 20 rate trimestrali. Ora, sono arrivato a pagare la 10 rata ma nel frattempo l'Agenzia delle Entrate mi ha revocato la rateizzazione perchè ho pagato 4 rate con ritardo. Equitalia mi ha inviato una cartella che però non mi possono rateizzare, così come previsto da un articolo contenuto nel Milleproroghe di Luglio perchè il loro sistema non consente di procedere. Non solo, siccome le sanzioni sono passate dal 10 al 30% parte dei soldi già pagati si sono trasformati in sanzioni e nonostante avessi già pagato 6000 euro degli 11000 oltre agli interessi, oggi equitalia mi chiede quasi 9000 euro!!!!! E in un unica soluzione. 
Grazie.
|
ciao
prova ad informarti con Alberto Goffi, è l'autore del libro denuncia E' QUI L'ITALIA
Home Page - Alberto Goffi - UDC Piemonte
sta promuovendo una sorta di azione legale / class action contro le angherie e i metodi, spesso oltre i limiti, della società da te citata
la sua battaglia è nata in Piemonte, ma come si può ben immaginare, sta prendendo piede velocissimamente in tutta Italia
è stato anche querelato dal direttore di Equitalia, Attilio Befera, segno tangibile che Attilio Befera teme che i comportamenti di Equitalia siano portati a conoscenza sempre di più cittadini, facendo si che la dimensione del fenomeno di ribellione si espanda a macchia d'olio
http://it-it.facebook.com/pages/Equi...83506301670184
Goffi gli ha risposto che sarà ben felice di esporre anche alla magistratura tutti i comportamenti e le metodologie della stessa, affinchè i magistrati possano far piena luce
so che ha organizzato la 1° convention sull'argomento al Palazzo dello Sport di Fiano Romano (Roma) per domenica 13 novembre 2011