Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.155
+47.0

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 04-08-2009, 03:26   #1 (permalink)
Forumer attivo
 
Data registrazione: Jan 2009
Messaggi: 80
Cargill

http://www.cargill.com/company/glance/index.jsp

Qualcuno ha dettagli-commenti su questa società?
Fanno talmente tante cose!

Ho VISTO QUESTO BOND:

XS0359953311
SCAD 24/07/2015
CED 6,25%
(TAGLIO 50k SECONDO ONVISTA)

Ultima modifica di Imark : 04-08-2009 alle ore 10:02. Motivo: aggiunto argomento: "obbligazioni societarie"
pmpm non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.
 
Vecchio 04-08-2009, 08:38   #2 (permalink)
Age quod Agis
 
L'avatar di lorenzo63
 
Data registrazione: Jan 2009
Messaggi: 10,114
Io la conosco per via delle produzioni PLA dove costruirono una società la NatureWorks per produrre e commercializzareil PLA (acido polilattico) derivato dalla esterificazione di alcuni amidi nel mais... prodotto che si vendeva a prezzo elevato con scarsa reperibilità ora quasi (quasi) diventato una commodity per via delle scopiazzature cinesi (insomma hanno perso un' occasione ); con il PLA si fanno contenitori per affettati (quelli trasparenti) gift card ... phone card etc. Ora hanno inventato la possibilità di fare fibre tessili in PLA ( in altre parole ti indossi una felpa che una volta era una pannochia..) che sembrerebbe che al momento abbia qualche chance di buone quotazioni ... certo che l' emissione indica che potrebbero avere il fiato corto.. intendo dire che queste attività hanno costi fissi veramente elevati, quindi si brucia cassa in fretta ... ma del resto ora come ora chi nn ha problemi??
__________________
Il sacrificio è l' unica cosa che dia frutti. Gaudi'
Immanuel Kant: Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me.
Chi non crede in Dio non è vero che non crede in niente perché comincia a credere a tutto. (Gilbert Keith Chesterton)
FDR: Men are not prisoners of their fate, but only prisoners of their own mind - The only thing we have to fear is fear itself.
lorenzo63 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:20.


vBulletin®
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0
(C) Copyright InvestireOggi 2000-2010