Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

ottimista 2011

forza magico torino
Eh! l'azionario, in generale, e' una rottura e uno stress continuo: bisognerebbe comprare un bel po di enel a sti prezzi ed andare a rivederle a settembre/ottobre come si e' evoluta la cosa.

Azz!!! anch'io sono andato dal pppiiissssichiatra che mi ha detto di scrivere 500 volte "il trota e' intelligente" ma non ce l'ho fatta neanche una.... che sia grave????:D

Dai Carca che non manca tanto alla tua rimpatriata!!!!:cin::pizza:
Ciao.

weee scarla proprio in questo momento sono uscito pure io dallo psichiatra che mi ha detto di scrivere 505 volte " mia suocera e' intelligente" ma no ce l'ho fatta :D
 

ottimista 2011

forza magico torino
a casa dell'ottimista inizia il notturno italiano le gemelle rompono alla grande una di loro ha due occhi aperti che non prospettano niente di positivo , ma perche questi cazzoni degli americani non inventano una pillola per non essere stanchi quanto fai nottate . buona notte a voi e buona veglia per me.:wall:
 

luzzogno

Forumer storico
Ciao Luzzo!

Cambia Banca!!!:D

Beato te, ma da dov'e' che si trova la neve che qua non c'e'??? Che a Pasqua mi piacerebbe sciare!!!;)
Ciao "scarlattina"settimana scorsa qua ha fatto tanta ma tanta neve
Plateau Rosa - Wikipedia
hai fatto bene a fare CD,lo rifarei solo ancora il 5Net di Barclays,me ne ha dati di € ben pochi l'abbiamo fatto era appena dopo i crak LB.
Ma che noia avevo tt lì.
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

luzzogno

Forumer storico
luzzo ma dove vai a sciare con questo caldo mi hanno detto che l'unica neve un po' compatta si trova in sicilia sull'etna a quota 2800 metri, vecchio lupo di montagna vedi sempre neve in ogni luogo . ciao
Ciao "spermatozoo impazzito"non sono visionario la vedo e la calpesto villico cittadino se vieni
Plateau Rosa - Wikipedia
lo scorso anno fino quasi la fine di aprile sono andato sui campi(non quelli di Sentenza)+avanti ti chiederò qualche dritta su Roma che verrò in ferie dorate x 4 mesetti.Sapessi quanto sudore ho versato per questo, ho la mia Sindone nelle lenzuola.
Sono contento x i tuoi gioielli(figli)che stanno bene Auguri.sulle Enel aspetto ad entrare quando stavano a 2,79 non avevo ancora ascoltato Arcucci e aspetto sui 2,8.
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

luzzogno

Forumer storico
Entro l’estate Snam (che ambisce a diventare hub del gas per il sud Europa) debutterà nel mercato del debito.
Non sono ancora definiti i dettagli riguardo le modalità con le quali avverrà la scissione e gli eventuali effetti derivanti.
Occhi aperti dunque, porca putteni.
Ma va là ma va là Teodoro Scrofolo
M5s ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

Allegati

  • teomondo_scrofolo.jpg
    teomondo_scrofolo.jpg
    41 KB · Visite: 204

c.f.i.

Banned
tipo money box dll'unicredit??

io son stato a un convegno con analisti in agosto scorso e davan il fallimento di unicredit entro l anno al 3%.son stati dati tanti euri di liquidita peccato che son a 3 anni e li devon restituire e han comprato btp italici per la maggior parte e obbligazioni loro e ci fan trading e anche a leva.stai messo bene ottima banca la migliore per vendere i suoi prodotti.
di conti deposito quello che rende di piu' e' banca sistema 5,2% a 2 anni a 3 mesi 4,2 4,6 a 6 4,8 a 1 anno
ma vedo che vuoi fare tutti prodotti di unicredit.
a te la scelta.sei sicuro che l obbligazione torna a 100?
 

c.f.i.

Banned
tutti possiamo sbagliare, ma io sono liquido e ci rimango...a sti prezzi l' anno e' ancora lungo.....
ancora mi ricordo il tracollo del 41...sono andato sotto di 30k...su 149k di nominale.....c' e' da riflettere......
nonche' dicano che dalla crisi siamo quasi fuori, monti ha solo fatto un lavoro di facciata, ma i problemi/privilegi ci sono tutti...
non sara' di certo licenziando facilmente la gente che si risolvono i problemi.....
le aziende una volta liberatesi dei dipendenti avranno mani libere per delocalizzare....
in serbia lo stato da' 10000 euro per ogni operaio che assumi....
i primi 3 anni hai l' operaio gratis e lo puoi sfruttare come ti pare.....che razza di mondo....

io entro su fondi e etf e oggi ho comprato una ntacca di etf oro fisico
 

c.f.i.

Banned
buon carcargiorno....ero sull' altro forum sul treddo di enel....:D
se ne dicono di cotte e di crude...

fatto sta che se cala incremento.....e' ai minimi storici....

e che vuol dire ha tanti debiti e puo scendere ancora e' un azione non un indice ricordo le telecom le seat le fiat l egenerali bla bla bla occhio alle azioni
 

c.f.i.

Banned
adesso quando arrivo mi organizzo e ci incontriamo cosi' ci mettiamo daccordo.....

cmq che @@ sta enel....
ottimista dice che eravamo abituati ad avere i soldi fermi sul 41......

innanzitutto enel non e' u8n btp e incombe sempre la minaccia di un ADC....

e poi sinceramente ora ho la mania dei dindi sul c/c.....
non mi fido piu' di nulla...manco dei btp.....
sono andato da uno psichiatra e mi ha detto che devo scrivere su un quaderno 500 volte al giorno che i politici non sono ladri.....:D
io lo faccio...ho perfino i calli alle dita, ma non riesco a convincermi....:D


a me nonmi vuoi conoscere? :D
 

c.f.i.

Banned
adesso quando arrivo mi organizzo e ci incontriamo cosi' ci mettiamo daccordo.....

cmq che @@ sta enel....
ottimista dice che eravamo abituati ad avere i soldi fermi sul 41......

innanzitutto enel non e' u8n btp e incombe sempre la minaccia di un ADC....

e poi sinceramente ora ho la mania :rolleyes:dei dindi sul c/c.....
non mi fido piu' di nulla...manco dei btp.....
sono andato da uno psichiatra e mi ha detto che devo scrivere su un quaderno 500 volte al giorno che i politici non sono ladri.....:D
io lo faccio...ho perfino i calli alle dita, ma non riesco a convincermi....:D


sai che mi ha detto un grosso esperto?che il trading e' una malattia psichiatrica mica si sbaglia di molto
 

Users who are viewing this thread

Alto