Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (6 lettori)

tommy68

Banned
E io, invece, mi sono magnato una guantiera di paste visto che oggi spengo 44 candeline!!!!:D
Sinceri Auguri anche da parte mia.. :auguri::yeah::jack:
siamo tanti nella fascia dei quaranta nel thread del Carcarlo..:up:
l'età più bella..arriva la saggezza e siamo ancora giovani e forti..:D
per quanto riguarda i nostri amati btp..fermo oggi..poca lucidità e tanto lavoro..pazienza.
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
oggi oltre alle 2 pizze e 10 bionde a testa tra me e scarla ho preso pure 1kg di pane e 200 grammi di mortadella di marca.....:D

non mi faccio mancare nulla io......:D

ora sono liquidissimo.....se la cu.lona non va' di tromba sto fine settimana puo' essere che lunedi' si crakka e quindi meglio stare all' erta....:D
 
Ultima modifica:

luzzogno

Forumer storico
E io, invece, mi sono magnato una guantiera di paste visto che oggi spengo 44 candeline!!!!:D

Ciao Scarlattina quanto sei vecchio,ad ogni modo tanti auguri
e non deluderci
:godo: DACCI:godo:RIDACCI:godo:TRIDACCI:godo:E QUADRACCI
supera ottimista"spermatozoo impazzito" è arrivatosolo a ridacci poi ha chiesto aiuto
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

luzzogno

Forumer storico
uscito dal 26 a 93,10....
Bravo CalcaCalcone(BelCarcarlo)sono contento x te,stiamo a vedè lunedi ad ogni modo dovremmo chiudere sopra di ieri Buon WE a TT/E
controlla scarlattina che non bari
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

Avete venduto personalmente
 

Allegati

  • no no.gif
    no no.gif
    63,1 KB · Visite: 217

glisglis

Nuovo forumer
mi accodo agli auguri :party:al coetaneo Scarlatti (beh, io ne ho ancora 43 e mezzo:D) nel primo giorno di ritorno al portafoglio VERDE dopo aver visto -33.000€ e rotti...

ciao a tutti :)
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Auguri Scarla, intanto da quando è sceso il carca il 41i sembra aver tirato il freno a mano, prova ogni tanto ad affacciarsi sopra gli 80 per poi risedersi a 79.9, come un cane fedele che aspetta il ritorno del padrone.

Per fortuna che il 26i, 33 e 31 lavorano :D
 

il carcarlo

only etf
Auguri Scarla, intanto da quando è sceso il carca il 41i sembra aver tirato il freno a mano, prova ogni tanto ad affacciarsi sopra gli 80 per poi risedersi a 79.9, come un cane fedele che aspetta il ritorno del padrone.

Per fortuna che il 26i, 33 e 31 lavorano :D
he he....quella del CI non me la dovevano combinare.....:D
intanto stamani ho cavalcato il 26 (mica potro' essere sempre cavalcato io cribbio)....:D

per il 41 c'e' tempo.......marzo e aprile...CI in discesa....su 100k si risparmiano un 600/700 neuri......mica pochi...;)

:ciao:
 

il carcarlo

only etf
domani chiamo l' angelona e le chiedo se e' andata di tromba......
se la risposta sara' negativa (e' quasi scontato:D) le ditro' che il marito e' qua' in brasile che se la spassa con 4 belle pollastrone in perry........:D
allorche' lei si inkazzera' come una bestia e lunedi' prima si crakka e poi si compra.....:lol:

buon fine settimana raga....:ciao:

per scarlatti....occhio a darci dentro che poi ti scricchiolano le vertebre....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto