Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (5 lettori)

il carcarlo

only etf
Nooo, Mario e' solo mio sosia :D

Spetta, spetta, che arrivino i magna magna e poi vedrai....:lol::lol:

Io vorrei tanto fare il tesoriere della Margherita:D:D
ora pero' dimmi una cosa.....

spero soltanto che quando ci stiamo scolando un par di birre in birreria non ci vengano a stracciare i testi con la storia di mister monti please e caxxate varie....:D
sai la news......mister monti visto col carca......in prima pagina su la repubblica:D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
ora pero' dimmi una cosa.....

spero soltanto che quando ci stiamo scolando un par di birre in birreria non ci vengano a stracciare i testi con la storia di mister monti please e caxxate varie....:D
sai la news......mister monti visto col carca......in prima pagina su la repubblica:D

Eh! questo e' il prezzo della popolarità!!!
Cosa vuoi farci...:lol:
 

il carcarlo

only etf
Adesso non la possiamo paragonare, ma qualche mese fa era paragonabilissima.
vero!!! e ci siamo salvati stavolta ma se succede ancora si crakka......

tanto e' che una volta coi btp mi sentivo tranquillo, ma ora dopo un loss virtuale di 30k....qualche dubbio ti viene.....

a volte si parla di 40/41/39/34/37 etc etc......ma se uno ci pensa.......e' un' eternita'.....

anche un bund a 30 anni mi fa' paura.....magari ora la crukkonia vanta la AAA ma a seguito di una qualsiasi crisi sara' sempre cosi'???:rolleyes:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
vero!!! e ci siamo salvati stavolta ma se succede ancora si crakka......

tanto e' che una volta coi btp mi sentivo tranquillo, ma ora dopo un loss virtuale di 30k....qualche dubbio ti viene.....

a volte si parla di 40/41/39/34/37 etc etc......ma se uno ci pensa.......e' un' eternita'.....

anche un bund a 30 anni mi fa' paura.....magari ora la crukkonia vanta la AAA ma a seguito di una qualsiasi crisi sara' sempre cosi'???:rolleyes:


Senti Carca, adesso ne sparo una e poi vi saluto:

Tra qualche anno saremo noi il Paese di riferimento per lo spread, altro che i magna crautiiiii!!!!:D:lol:

:ciao: a domani
 

il carcarlo

only etf
[/COLOR]

Senti Carca, adesso ne sparo una e poi vi saluto:

Tra qualche anno saremo noi il Paese di riferimento per lo spread, altro che i magna crautiiiii!!!!:D:lol:

:ciao: a domani
beh ...al momento col 14% di disoccupazione, aziende che alzano i tacchi e 1900 miliardi di debiti mi pare vagamente che non ci siano le condizioni....:D

:ciao:
 

c.f.i.

Banned
beh tu non dai isin ( anche perche' magari e' il tuo mestiere e lo devi difendere) ma io li do'.......

al mio accenno sbaraccate su eni:D porca putteni.....


tu puoi farlo io rischio la radiazione dall albo e non do i nr al lotto a gente che non conosco .magari poi ti vengon a dire che tu hai consigliato quel titolo.mi hanno messo in bocca di la che io avevo consigliato le lehman peccato che una mia cliente la aveva presa di sua iniziativa e un anno prima del default gli ho consigliato di vendere (mi ha chiamato il giorno del fallimento dicendomi ma le lehman eran quelle che mi hai detto di vendere e io non volevo vendere in guadagno).e lo stesso e' successo con le ote plc prese a 88 e fatte vendere a 105 alle prime avvisaglie della crisi greca.meglio non rischiare.di certo non di isin a caso e faccio il mago.il mio lavoro consiste nel pianificare gli investimenti e dare tranquillita' finanziaria.poi annamo carca' tu sei the top lo sappiamo all innnnnnnnnnnnnn :D:D:D
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
anche un bund a 30 anni mi fa' paura

Anche a me, infatti ci sto lontano ;)

Comunque quando il carca si butta nel nuovo all in si partirà con il nuovo treddo del tipo:

La Carcacavalcata del cane a 6 zampe

o qualcosa del genere :D
 

Users who are viewing this thread

Alto