Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

vegar

Forumer storico
Ti dico quello che sto guardando io:

Pegeout2033 (quota 80, 6% cedola) OTE2013 (quota poco più di 80, 5% cedola).

Però ci vuole il set completo beghelli carcacertificato.
Ho messo il primo cippo su pegeout: è messa non bene, ma sembra che farà un accordo positivo con general motors, e cosa importante.... la pegeout ha la sua banca, se fosse andata a mungere anche lei all'LTRO dovrebbe aver preso una grossa boccata d'ossigeno.
OTE: c'è il topic apposito che dice molto, riassumendo se la grecia tiene l'euro fino almeno ad agosto 2013 il rischio è molto basso (e il rendimento godibile).

Quotazione Pegeout stabile, Ote in crescendo poco convinto

EDIT: e qualche zero coupon stile parcheggio del liquido in attesa della zampata ma lo devo ancora trovare

Molto interessato a peugeot, ma dovrò rivolgermi al mio promotore per acquistarlo uff...
 

LUP1051

Guest
Ti dico quello che sto guardando io:

Pegeout2033 (quota 80, 6% cedola) OTE2013 (quota poco più di 80, 5% cedola).

Però ci vuole il set completo beghelli carcacertificato.
Ho messo il primo cippo su pegeout: è messa non bene, ma sembra che farà un accordo positivo con general motors, e cosa importante.... la pegeout ha la sua banca, se fosse andata a mungere anche lei all'LTRO dovrebbe aver preso una grossa boccata d'ossigeno.
OTE: c'è il topic apposito che dice molto, riassumendo se la grecia tiene l'euro fino almeno ad agosto 2013 il rischio è molto basso (e il rendimento godibile).

Quotazione Pegeout stabile, Ote in crescendo poco convinto

EDIT: e qualche zero coupon stile parcheggio del liquido in attesa della zampata ma lo devo ancora trovare

Che fortuna, avevo davvero voglia di "ritrovare" un compagno di viaggio.
Anche lei era ridiscesa all'inferno (quota) 67.

Sto monitorando e pensando a qualche switch.
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
azzo operazione fatta col piccolo che mi tirava i testi.....:wall::wall:

bruciati 66 neuri....2 birre e 2 pizze con scarlatti.....:D

Non dare la colpa agli altri.....:lol:
Per fortuna ci sono io che oggi ho incassato la cedole del 21 4.75%:D

Ciao Carca!!!

Suerte a tutti!!!



P.S. Un saluto dal treddo al grande Lucio!!!:up:
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
OTE è la telecom della Grecia... :D
Per questa, non è meglio aspettare prima di vedere come va a finire "la ristrutturazione volontaria" dei tds ellenici?!? :D
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Mica la pegeout la voglio tenere fino al 2033, dico solo che tra i corporate su mot, extramot e tlx è una di quelle che rende meglio.

Edit: amplio perchè sono stato troppo sintetico: la speranza è che salga un po' la quotazione, piazzare lo stop loss poco sopra 80 e finchè và si munge, il rendimento è sicuramente interessante ;)
 
Ultima modifica:

Massimo Odiot

Giovane Povero
Raga io comincio a smobilitare, non si sa mai...
Portato a casa oltre un millino netto con ultima operazione di poco fa!
Il 50% del capitale lo tengo liquido fino a lunedì, poi vedremo che fare! ;)
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Attenzione a quel che vi dico


L'agenzia di rating Moody's ha ridotto il giudizio sul merito di credito delle emissioni di lungo termine senior unsecured di Psa-Peugeot da Baa3 a Ba1. Ridotto a Not Prime da Prime-3 il corrispondente rating di breve termine. L'outlook e' negativo e questa azione conclude la revisione sul titolo avviata lo scorso 15 febbraio 2012 dall'agenzia. Il giudizio Ba1 di Moody's pone il rating su un livello di investimento speculativo al di sotto, dunque, dell'investment grade.
"L'annunciata alleanza con GM potrebbe favorire risparmi di costo specialmente nei settori dell'approvvigionamento, della ricerca e dello sviluppo nel medio e lungo termine, ma sottolinea Moody's i costi iniziali impatteranno negativamente su PSA nel breve termine". L'agenzia osserva inoltre che fusioni e alleanze nel settore automobilistico, nel passato, spesso non si sono concretizzate in vantaggi competitivi o in un miglioramento delle performance dei gruppi coinvolti.
Nel primo pomeriggio il titolo Peugeot cede il 6,85 per cento a Parigi.
- FTA Online News
 

il carcarlo

only etf
per fortuna che me la sono squagliata alla grande stamani dal 40 sebbene con 66 neuri di loss.....
mi spiaccicavano i testicoli alle tonsille....:D

azzo ora 2 milionate in lettera forzata.....:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto