Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

il carcarlo

only etf
Domani ci sarà qualche realizzo probabilmente o a fine seduta. Ma mi sembra che per il momento ci sia denaro e lettera circa pari. Io tengo perché aspetto i 300 :D
io invece ho tentato l' abbordaggio nell' akkiappa akkiappa.....ma le ho prese.....

beh 66 neuri....mi puzza nemmeno per la cifra, ma per lo sbaglio:wall::wall::wall::wall:
d' altronde quando trado ho bisogno di concentrazione, ma col piccolo che mi tirava per i testi.....:D
 

il carcarlo

only etf
Per il noto effetto carcarlerflay...un cippeto venduto da Carcarlo può causare una catastrofe monetaria in tutto il globo :D

per il momento mi ha fatto male.....:D
non mi piace sbagliare da pir.lacchione, ma succede ......ultimamente troppo spesso anche.....:rolleyes:

cmq considerando che sul 41 ero a -30k e ieri me lo sono tolto dalle @@ in assenza di denaro con un microgain di 303 miseri neuri posso ritenermi fortunato....:rolleyes:

se oggi wally sbraga non oso immaginare il putiferio tra oggi e domani.....:rolleyes::help::help:
 

il carcarlo

only etf
Alpiq non riesce a vendere la sua quota, A2A dimezza le perdite

Milano Finanza – 50 minuti fa





http://it.finance.yahoo.com/q?s=DJCI



Contenuto Correllato.L'accelerated bookbuilding condotto da Ubs (NYSEArca: DJCI - notizie) sul 5,002% di A2A (Francoforte: 915445 - notizie) in mano ad Alpiq è stato ritirato a metà mattinata a causa delle avverse condizioni di mercato. Secondo quanto si era appreso le azioni sono state offerte sul mercato a 0,718 euro contro un prezzo medio di A2A di 0,825 euro negli ultimi sei mesi e di 0,755 euro della chiusura di ieri (sconto del 5% circa sul prezzo di chiusura di ieri).

La vendita a sconto dei 156,7 milioni di azioni in mano agli svizzeri fin dall'apertura della seduta ha affossato il titolo della multiutility in Borsa: è arrivato a perde quasi il 5%, toccando un minimo a quota 0,7050 euro. Ora l'azione si sta riprendendo e scambia a 0,7315 euro (-3,18%).

La decisione prima di annunciare e poi di ritirare l'accelerated bookbuilding è alquanto strana e sospetta, e non basta la scusante delle "condizioni di mercato avverse", anche perché oggi il Ftse Mib (Milano: FTSEMIB.MI - notizie) sale dell'1,57% a 16.608 punti. Viene più facile pensare che lo sconto offerto (5%) non sia bastato per vendere la quota.

Comunque è già partito il monitoraggio del titolo in Borsa da parte della Consob. "E' un faro automatico che viene acceso di default quando un titolo fa registrare oscillazioni significative, come avvenuto questa mattina ad A2A", spiega una fonte vicina alla Commissione di Vigilanza. "Si cercherà di capire se ha dato adito a manovre speculative".

 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Non c'è più niente che renda il 5% netto :(

I gain proseguono, sarà che sono ''nato'' su queste cose ad agosto e sono abituato a vedere ogni salita come un castello di carte, ma mi sembra perfino tutto troppo facile, negli ultimi giorni basta premere aggiorna sulla pagina del portafoglio e appaiono soldi freschi :S
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Ti dico quello che sto guardando io:

Pegeout2033 (quota 80, 6% cedola) OTE2013 (quota poco più di 80, 5% cedola).

Però ci vuole il set completo beghelli carcacertificato.
Ho messo il primo cippo su pegeout: è messa non bene, ma sembra che farà un accordo positivo con general motors, e cosa importante.... la pegeout ha la sua banca, se fosse andata a mungere anche lei all'LTRO dovrebbe aver preso una grossa boccata d'ossigeno.
OTE: c'è il topic apposito che dice molto, riassumendo se la grecia tiene l'euro fino almeno ad agosto 2013 il rischio è molto basso (e il rendimento godibile).

Quotazione Pegeout stabile, Ote in crescendo poco convinto

EDIT: e qualche zero coupon stile parcheggio del liquido in attesa della zampata ma lo devo ancora trovare
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto