Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

tommy68

Banned
beh io tra il piccolo gain sul 40 e il gain (cedola )sul 41 ho portato a casa 480 eurozzi....

ora cmq sono superliquido....
da domani si vedra'...
come si dice domani è un altro giorno...:D
l'uscita prematura sul 2040 ti ha fatto girar le balle...comprensibile..è impossibile far sempre centro. Domani si rinizia dai ;)
Uscito anche io dal 2037 a 80,36..quasi una figura con cippetto..mi accontento.
 

il carcarlo

only etf
come si dice domani è un altro giorno...:D
l'uscita prematura sul 2040 ti ha fatto girar le balle...comprensibile..è impossibile far sempre centro. Domani si rinizia dai ;)
Uscito anche io dal 2037 a 80,36..quasi una figura con cippetto..mi accontento.
ho venduto anche il 41 dopo il Ci definitivo...una presa per il cu.lo.....
c'e' il crudo a 106 USD e la benza alle stelle....
tutti gli stati dell' eurozona mettono tasse a go go' e poi ti calano il CI perche' l' inflazione la taroccano.........

ma che se ne vadano a fare in cu.lo loro e gli indicizzati........

comincero' a fare trading sui bot zero cupon altro che....:D

:ciao:
 

tommy68

Banned
ho venduto anche il 41 dopo il Ci definitivo...una presa per il cu.lo.....
c'e' il crudo a 106 USD e la benza alle stelle....
tutti gli stati dell' eurozona mettono tasse a go go' e poi ti calano il CI perche' l' inflazione la taroccano.........

ma che se ne vadano a fare in cu.lo loro e gli indicizzati........

comincero' a fare trading sui bot zero cupon altro che....:D

:ciao:
si, ho letto del 2041, non posso biasimarti, io non appena vedrò la parità lo venderò subito... sui Ci mi trovi d'accordo..ci han preso per grulli..:rolleyes:
fanculo anche da parte mia.
Dai tiriamoci un pò su..:D
Ballarò 28.02.2012 - La Copertina di Maurizio Crozza: "Cota Crociere" - YouTube
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Carca ripensa dov'eri 3 mesi fà e non darai le capocciate.

Ma quindi il matto con in tasca gli indicizzati resto io?

Edit: volendo cambiare rotta c'è ancora molta carta di stato che dà il 5% netto che in caso di incastro non è male.
 
Ultima modifica:

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
ho venduto anche il 41 dopo il Ci definitivo...una presa per il cu.lo.....
c'e' il crudo a 106 USD e la benza alle stelle....
tutti gli stati dell' eurozona mettono tasse a go go' e poi ti calano il CI perche' l' inflazione la taroccano.........

ma che se ne vadano a fare in cu.lo loro e gli indicizzati........

comincero' a fare trading sui bot zero cupon altro che....:D

:ciao:

Beh raga se il Carca ha venduto il 41 e' finita un'era....:( un'altra era finita quando il Carca era sul mitico Marzo 21 3.75% e poi l'ha lasciato....

Beh! dai Carca, qualche tempo di riflessione e poi siamo pronti a rilanciarci in un'altra sfida!!!:up::D

Ciao.
 

Hank

Contengo Solfiti
Piaciuto l'effetto Bernakkia ??? :wall:

Sempre dell'idea di non muovermi, non compro e non vendo.

Troppo difficile capire per me.
 

ottimista 2011

forza magico torino
ho venduto anche il 41 dopo il Ci definitivo...una presa per il cu.lo.....
c'e' il crudo a 106 USD e la benza alle stelle....
tutti gli stati dell' eurozona mettono tasse a go go' e poi ti calano il CI perche' l' inflazione la taroccano.........

ma che se ne vadano a fare in cu.lo loro e gli indicizzati........

comincero' a fare trading sui bot zero cupon altro che....:D

:ciao:

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee finalmente disincastrato complimentoni
carca sono contentissimo e pure in gain , comunque ti faccio i miei complimenti grande forza e tenacia alla faccia di tutti i cacasotto , ti ricordi la giuly quante volte gli dicevo di lasciare le cose al suo posto non mi ha dato retta e ora con il 2037 aveva gia i suoi soldi e pure in gain . comunque carca la cosa che mi stupisce e che sei fuori dal 2041 io oggi ho incrementato il gain 1,9 k e il 41 30% del mio capitale me lo tengo non posso vivere senza di lui a 90 si vende . eravano dei cadaveri a novembre e' oggi si ride che strana la vita . ciao a tutti
 

ottimista 2011

forza magico torino
Beh raga se il Carca ha venduto il 41 e' finita un'era....:( un'altra era finita quando il Carca era sul mitico Marzo 21 3.75% e poi l'ha lasciato....

Beh! dai Carca, qualche tempo di riflessione e poi siamo pronti a rilanciarci in un'altra sfida!!!:up::D

Ciao.


scarlatti stai bene me lo auguro vivamente, io dopo tante peripezie sono in gain alla grande e anche grazie a voi che mi avete dato forza e sostegno a non vendere in loss . comunque il viaggio continua speriamo bene ma la testa mi dice che il prossimo incastro sara fatale la bce sta drogando le banche e i nostri tds spero di sbagliarmi .:wall:
 

Prospero

Io speriamo...
ho venduto anche il 41 dopo il Ci definitivo...una presa per il cu.lo.....
c'e' il crudo a 106 USD e la benza alle stelle....
tutti gli stati dell' eurozona mettono tasse a go go' e poi ti calano il CI perche' l' inflazione la taroccano.........

ma che se ne vadano a fare in cu.lo loro e gli indicizzati........

comincero' a fare trading sui bot zero cupon altro che....:D

:ciao:
Comprendo perfettamente il tuo disappunto, hai la mia solidarietà. Come scritto in altro post oggi alle 17,21 ho dato un ordine di vendita del 41i per 40k e sono certo che è stato eseguito in 3 trances perchè così risulta nei contratti di Borsa Italiana però fino a questo momento non ho nessun accredito sul cc e i titoli venduti risultano ancora presenti nel mio ptf. Se il CI è stato modificato forse quanto accadutomi può spiegarsi (con molta fantasia :rolleyes:) con una certa difficoltà nell'attribuirmi il rateo corretto anche se a questo punto non capisco come l'acquisto da me fatto ieri e sempre per 40k non abbia presentato problemi di questo tipo.
La tua banca invece non ha avuto problemi nell'accreditarti il tutto secondo il CI modificato. E' così?
 

Users who are viewing this thread

Alto