Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

Setteteo

Mind the Global Cucumber
c.f.i. hai ragione, ma qui mi pare che un po' tutti metaforicamente ci stiamo andando coi piedi di piombo proprio perchè non si sà quando e se ci sarà l'inversione, altrimenti saremmo tutti a chiedere prestiti dando i titoli come garanzia per comprarne altri
 

c.f.i.

Banned
io son liquido molto a questi prezzi sinceramente non compro ho ripreso 4k di rbs a 87,11 mi dan il 12% anche venezuela 27 e telecom 7,75 volano
 

il carcarlo

only etf
io son liquido molto a questi prezzi sinceramente non compro ho ripreso 4k di rbs a 87,11 mi dan il 12% anche venezuela 27 e telecom 7,75 volano
a me invece sul conto sono rimasti 1400 neuri....sufficienti per fare le spese nel belpaese.....;)

poi il 1 marzo cedolozza del 40 (me li ridanno indietro:D) e il 15 marzo cedola sel 41....sput.tanabilissima....:D
 

c.f.i.

Banned
io ho la cedolina il 9 aprile di rbs 12 a giugno di austria cms e poi gie psa non ricordo quando c'è la 33.ma te con na cedola tua ci compri i miei titoli sei un possidente occhio a monti che ti aspetta all'aeroporto oppure agenzia delle entrate e finanza.ti smutandano.in italia l andazzo e' quello :)
 

il carcarlo

only etf
io ho la cedolina il 9 aprile di rbs 12 a giugno di austria cms e poi gie psa non ricordo quando c'è la 33.ma te con na cedola tua ci compri i miei titoli sei un possidente occhio a monti che ti aspetta all'aeroporto oppure agenzia delle entrate e finanza.ti smutandano.in italia l andazzo e' quello :)
hi hi hi.....aspetto solo la gdf in aeroporto.....:D
non ho nulla da nascondere io.....
se vogliono controllarmi basta che vadano in bancasella.....
e' tutto alla luce del sole;)
 

Users who are viewing this thread

Alto