Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (6 lettori)

ottimista 2011

forza magico torino
Parlamentari italiani che gran lavoratori .




Eccoli qua,
I nostri Lavoratori..
C'è crisi Economica? La disoccupazione giovanile sale alle stelle? Gli operai di mezza Italia sono in rivolta?
Che problema c'è!
Ci sono i nostri Parlamentari che vegliano su di noi..
e...
e...
Giocano con l'Ipad!
c'è chi guarda una collezione di Rolex,
chi gioca a Carte..
e chi in perfetto stile Italiano gioca a calcio!
L'Italia va a rotoli? Tranquilli ci penseranno loro!
 

Hank

Contengo Solfiti
Fitch dice che il Portogallo non rappresenta un grave rischio per l'eurozona ... ma a che gioco giocano questi ???
 

boscolo117

Forumer attivo
Ho visto ora skytg economia.I sindacati non vogliono toccare l'art.18,vogliono ammortizzatori sociali per tutti,vogliono gia' rivedere la recente riforma sulle pensioni.Dico io ma in quale paese vive questa gente? Gia' che ci sono suggerisco assunzioni massicce sul pubblico impiego! ma va a da via i ciapppp
 
Ultima modifica:

ottimista 2011

forza magico torino
Fitch dice che il Portogallo non rappresenta un grave rischio per l'eurozona ... ma a che gioco giocano questi ???
Economia
Percorso:ANSA.it > Economia > News
Grilli: spero prosegua calo spread

In medio periodo effetti positivi su crescita da riforme governo



01 febbraio, 14:50

c4bfc20de10c1e0f2035ce3df39182ac.jpg
(ANSA) - ROMA, 1 FEB - Il viceministro dell'Economia, Vittorio Grilli, spera che prosegua la discesa dello spread dei titoli italiani con il Bund tedesco e che si rafforzi cosi' il miglioramento sui mercati dell'immagine dell'Italia. Parlando ad un incontro con la stampa estera Grilli, secondo quanto riferiscono alcuni partecipanti, ha spiegato inoltre come nel medio termine saranno possibili effetti positivi sulla crescita del Paese dalle riforme varate dal governo

speriamo che il mio 41 cadavere vivente dei titoli di stato faccia la sua figura
 
Ultima modifica:

ottimista 2011

forza magico torino
Anch'io ho in portafoglio il 41 ...
Ma "l'incastrato non morirà mai" come tu insegni.
:up:


hank oggi ero in banca e' un mio collega mi ha fatto un grafico , secondo i suoi calcoli le banche con il mega prestito hanno ignorato i btpi e quindi devono acquistarli per forza , e mi diceva che il 41 a fine mese lo vedremo a 80/81 che le sue parole fossero sante:up:
 

Hank

Contengo Solfiti
hank oggi ero in banca e' un mio collega mi ha fatto un grafico , secondo i suoi calcoli le banche con il mega prestito hanno ignorato i btpi e quindi devono acquistarli per forza , e mi diceva che il 41 a fine mese lo vedremo a 80/81 che le sue parole fossero sante:up:

Penso che questo sia uno dei periodi più confusi della storia.
Se il tuo collega avesse ragione dovremmo essere ancora in tempo per incrementare ...
Io non incremento ma neanche vendo, nel dubbio cassetto.
Perchè sono confuso.
 

il carcarlo

only etf
Ho visto ora skytg economia.I sindacati non vogliono toccare l'art.18,vogliono ammortizzatori sociali per tutti,vogliono gia' rivedere la recente riforma sulle pensioni.Dico io ma in quale paese vive questa gente? Gia' che ci sono suggerisco assunzioni massicce sul pubblico impiego! ma va a da via i ciapppp
allora hai visto pure l' intervista al giornalista del sole 24 ore, il quale ha detto che si tratta di rally in quanto gli investitori e sopratutto le banche con la liquidita' della bce sono passati dal bund a rendimento quasi nullo ai btp che presentano ancora buoni rendimenti......

grazie allora alla risalita drogata....

ebbene se non sbaglio la bce e' pronta a dare anltri 1000 miliardi alle banche a tassi dell' 1%.....

tutta questa liquidita' andra' anche in buona parte sui btp e forse si ritornera' a dare prestiti alle imprese facendo ripartire l' economia.....

certo che con tutta sta liquidita' hai voglia che non cresce l' inflazione....:D

cmq a parte il ritracciamento finale(leggero) sul 41 ....100 di questi giorni;)
 

Users who are viewing this thread

Alto