Citazione:
Originalmente inviato da ottimista 2011
non capisco chi abbia interesse a vendere questi blocchi a 65.xx quando dovrebbe essere inevitabile una risalita a quotazioni ben superiori... 
qualcuno sa spiegare la logica che c'è dietro questo "ritardo" del 41i caxo,
carca vedi se lo spread fosse a 540 sarei tranquillo ma vedendo lo spread a 399,10 e vedere il 41 cosi' mi viene.............. il bello che vengono come stamattina piu' di una persona a ringraziarmi per l'acquisto di btp dc 2013 3,75 quando rendevano il 7,50% e io devo fare pure la bella faccia oggi uno mi ha detto dotto' me lo immagino quanto sta guadagnando per il momento, un par di palle sto guadagnando a tutti a calci nel pisello li devo prendere loro guadagnano e io fermo sul 41 
sinceramente non so' piu' che caz.zo pensare....
anche perche' il 41 dovrebbe allinearsi coi fissi che hanno corso parecchio, invece non lo fa

e quando tenta la rimonta lo accoppano in lettera....

io e le mie teorie dell' ozzac.......
dovevo comprarmi un fisso, godermi le cedole e a FKL il pil, il mol e tutte le altre caz.zate......
tu poi dici che sei incastrato sul 41????
ti garantisco che qua' arrivano fiumi di fratelli di kunta kinte, direttamente dal continente afrikano per spalancarmi i ciapp....
poi...che razza di trader raga.......
perduta tutta la rimonta.....
pero' quando c'e' da prenderlo nel cu.lo giro e rigiro fino a quando mi distruggono lo sfintere....

un minkiatrader sono altro che.....