Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Che significa scarlatti?
cosa volevi dire?
grazie:)

In breve, da quello che so io, le donazioni fatte dal de cuius (cioè la persona morta) vanno rimesse nella massa dei beni da dividere tra gli eredi.

....forse ti conviene interpellare un notaio, e poi, tanto dipende dai rapporti che ci sono tra gli eredi, basta che solo uno voglia "rompere" per far diventare tutto piu' difficile.

Naturalmente non conosco la tua situazione...

Ciao
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
@scarlatti per le mie sorelle non ci sono problemi attualmente sono d'accordo pure loro sulla donazione, ma ne avrò il beneficio dei diritti solo alla morte dei miei genitori.
Fino ad allora i diritti restano a loro e a chi ne avesse bisogno in famiglia.

Il problema sono i 17K che li dovrei uscire subito adesso, io per mettere da parte 17K non sono sicuro di riuscirci + in questo momento.

Grazie Scarlatti:)
 

il carcarlo

only etf
Attenzione che le donazioni rientrano nell'asse ereditario.

Per Carca: hai visto a Ca Emo???:eek:

Un saluto a tutti!;)

ostia scarlatti.....

Esalazioni killer alla Coimpo, morti quattro operai. Il pm: "Evidente mancanza di sicurezza" - Rovigo - il Resto del Carlino - Notizie di Bologna e dell?Emilia Romagna, di Ancona e delle Marche

molte volte si fanno tanti conti che poi non vanno mai come pronosticato....

pensa a sti 4 poveracci...magari anche padri di famiglia....

dico solo che a volte in un secondo ti succede quello che non e' successo in una vita...e te lo dico perche' sul venezia lisbona a 40 minuti circa dall' atterraggio ce la siamo vista proprio brutta.... abbiamo trovato una turbolenza di quelle toste....l' aereo cadeva come se sotto avesse il vuoto assoluto...ha cominciato a sconquassare e tutto un su e giu' tra le grida ed il panico della gente.......

il piccolo dormiva e non si e' accorto di nulla....io e mia moglie ci siamo guardati in faccia e lei col rosario in mano ed io la mia inseparabile croce in peltro della cresima........

a volte penso a quanto siamo avidi/ingordi etc etc....tutto e' un soffio e nulla piu'..... la vita e' un gioco e ringrazio il padreterno per essere ancora qui' a sparar caz.zate e a rompervi e @@:D

per l' operativita' oggi il bove e' colato a picco come il titanic:titanic: e io visto che ne avevo 200 pz in ptf ho comprato altri 200 pezzetini mediando al ribasso....;)

domani si vedra'....:ciao:
 

luzzogno

Forumer storico
ostia scarlatti.....

Esalazioni killer alla Coimpo, morti quattro operai. Il pm: "Evidente mancanza di sicurezza" - Rovigo - il Resto del Carlino - Notizie di Bologna e dell?Emilia Romagna, di Ancona e delle Marche

molte volte si fanno tanti conti che poi non vanno mai come pronosticato....

pensa a sti 4 poveracci...magari anche padri di famiglia....

dico solo che a volte in un secondo ti succede quello che non e' successo in una vita...e te lo dico perche' sul venezia lisbona a 40 minuti circa dall' atterraggio ce la siamo vista proprio brutta.... abbiamo trovato una turbolenza di quelle toste....l' aereo cadeva come se sotto avesse il vuoto assoluto...ha cominciato a sconquassare e tutto un su e giu' tra le grida ed il panico della gente.......

il piccolo dormiva e non si e' accorto di nulla....io e mia moglie ci siamo guardati in faccia e lei col rosario in mano ed io la mia inseparabile croce in peltro della cresima........

a volte penso a quanto siamo avidi/ingordi etc etc....tutto e' un soffio e nulla piu'..... la vita e' un gioco e ringrazio il padreterno per essere ancora qui' a sparar caz.zate e a rompervi e @@:D

per l' operativita' oggi il bove e' colato a picco come il titanic:titanic: e io visto che ne avevo 200 pz in ptf ho comprato altri 200 pezzetini mediando al ribasso....;)

domani si vedra'....:ciao:
Buon giorno e un :ciao::ciao:belli,bekki&brutti
Ciauuuu CalcaCalconeBeeeeeeelCarcarlo hai perfettamente ragione.
é come quelo che fa l'incidente in macchina si guarda e quando vede che non ha un graffio si lamenta della macchina bocciata:sad:
Bravo sempre sulla vespa de brasil due ruote sgonfie eeeeeeeee:Dsenza sella.Tranquillo che ne uscirai a testa alta:up:
A proposito il 1°Ottobre parto x l'isola del Sal ho trovato compagnia che vogliono assolutamente insegnarmi il sorf.Solo 15 gorni:clap::clap::clap:
M5S:up:
 

luzzogno

Forumer storico
@scarlatti per le mie sorelle non ci sono problemi attualmente sono d'accordo pure loro sulla donazione, ma ne avrò il beneficio dei diritti solo alla morte dei miei genitori.
Fino ad allora i diritti restano a loro e a chi ne avesse bisogno in famiglia.

Il problema sono i 17K che li dovrei uscire subito adesso, io per mettere da parte 17K non sono sicuro di riuscirci + in questo momento.

Grazie Scarlatti:)
Ciauuuu Pacu AmigosDe:DCapoVerde tra qualche giono sono nel Paese se hai qualche amico da salutare :bow::bow::bow:fammelo sapere:bow::bow:

MILANO (MF-DJ)--Lo spread italiano è in lieve allargamento a 137,28 pb, con rendimento al 2,38%, in attesa dei dati macro odierni.
Oggi l'attenzione è infatti concentrata sui Pmi preliminari di settembre dell'Eurozona. I fixed-income strategist di Unicredit spiegano che un eventuale calo andrebbe a sostegno dei Bund. Gli esperti stimano che il dato manifatturiero preliminare di settembre scenda a 50,2 da 50,7 punti, mentre quello dei servizi passi da 53,1 a 52,3.
In merito ai titoli tedeschi, Richard Adcock, analista tecnico di Ubs, sostiene che il rendimento decennale possa scendere fino allo 0,96% in quanto c'è spazio per ulteriori ribassi dei rendimenti nel breve termine. "Il prossimo supporto è allo 0,960%", precisa l'esperto, aggiungendo che con una nuova ondata ribassista i titoli tedeschi potrebbero anche testare i minimi di agosto allo 0,858%. I Bund decennali rendono ora l'1,02%.
Anche gli analisti di Lloyds Bank affermano che "dopo l'accoglienza tenue alla prima Tltro e i commenti di Draghi, l'attenzione si concentrerá sui Pmi dell'Eurozona", in quanto degli eventuali cali potrebbero essere colti come segnali "da coloro che stimano un QE" da parte della Bce.
Per ora in Francia il Pmi manifatturiero è salito a 48,8 punti da 46,9, sui massimi da 4 mesi (consenso a 47). Meno brillante il dato sui servizi, passato a 49,4 da 50,3 e quello composito, sceso a 49,1 da 49,5. "La performance economica francese si è indebolita a settembre, con il ritorno in contrazione dei servizi che ha controbilanciato il miglioramento del manifatturiero", commenta Jack Kennedy, economista di Markit. "La domanda anemica continua a frenare il settore privato", conclude l'esperto.
In Germania il dato manifatturiero è sceso a 50,3 punti da 51,4 ma quello servizi è salito a 55,4 da 54,9. Il composito si è attestato a 54 punti da 53,7. I dati dell'area euro saranno diffusi alle 10h00.
eli
[email protected]
(END) Dow Jones Newswires
September 23, 2014 03:38 ET (07:38 GMT)
* Binck non è responsabile delle informazioni fornite da terzi.



M5S:up:
 

colo

Forumer attivo
In breve, da quello che so io, le donazioni fatte dal de cuius (cioè la persona morta) vanno rimesse nella massa dei beni da dividere tra gli eredi.

....forse ti conviene interpellare un notaio, e poi, tanto dipende dai rapporti che ci sono tra gli eredi, basta che solo uno voglia "rompere" per far diventare tutto piu' difficile.

Naturalmente non conosco la tua situazione...

Ciao

scarlatti secondo me ti confondi nel senso che una volta fatta la donazione è fatta. altra cosa è che il donante può nei 20anni successivi chiedere indietro il bene per questo chi compra casa da uno che a ricevuto una donazione generalmente la banca non da un ca..o di mutuo per colpa di quella clausola dei 20anni, ma alla morte del donante tutto va a posto, questo mi ha detto il notaio sulla mia donazione.
 

luzzogno

Forumer storico
buon carcargiorno...siamo in trincea a pane e acqua....:D

resistere resistere....

Buon giorno e un :ciao::ciao:belli,bekki&brutti
il pistolino:D ha sempre il colpo in canna?:D
Stiamo tt ad aspettà le 11 x i crucchi?

MILANO (MF-DJ)--Unicredit prevede che i Btp continuino a sottoperformare i Bonos in attesa delle aste di fine mese. Gli strategist della banca spiegano di aspettarsi in particolare pressione sui titoli in area 2019. Inoltre ieri "il Tesoro ha annunciato che collocherà 7 mld di Bot a 6 mesi venerdì", ricordano gli esperti, aggiungendo che "i rimborsi ammonteranno a 8,25 mld euro". L'offerta netta sarà quindi negativa, "in linea con il trend recente", sottolineano gli strategist. Oggi invece il Tesoro annuncerà i dettagli delle prossime aste di Btp e Ccteu. Unicredit stima 2,5-4 mld euro di Btp a dicembre 2024, 2-2,5 mld euro di bond ad agosto 2019 e 1-1,5 mld di Ccteu a novembre 2019.
eli
[email protected]
(END) Dow Jones Newswires
September 24, 2014 03:06 ET (07:06 GMT)
* Binck non è responsabile delle informazioni fornite da terzi.

M5S:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto