Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

luzzogno

Forumer storico
pero' almeno stavolta pare che abbia avuto ragione...

venduto a 18,05 e salito fino a 18,17 , mentre dopo la chiusura il bovespa e' andato a +4% per poi chiudere a +2,01% circa in ondata di realizzi con un gap sul cambio passato da 2.98 euro/real a 3,02...:rolleyes:

stamani ovviamente il lyxor dopo tutto sto can can quota 19,955 in acq.....

ora aspetto...:D
Buon giorno e un :ciao::ciao:belli,bekki&brutti
grande CalcaCalconeBeeeeelCarcarlo e adesso che aspetti?
Da oggi sul mot inizia contrattazione del porto 30 la scadenza a 3,875 sette anni in meno del 37 a 4,1.
M5S:up:
 

il carcarlo

only etf
portogallo a 100 e rotti....grecia...argelatrina.....mah...

le finmeccanica da 50k a botta BB- al 2025 a 107 e rotti.....

qua' quando scoppia ci saranno suicidi di massa...:rolleyes:

avevo dimenticato quella chiavica del venezuela..:rolleyes:

una volta ho perfino visto uno chiedere info sul forum per bond albanesi....B- :mmmm::mmmm::mmmm::( mi sa' che c'e' qualcosa che non va proprio...
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
qua' quando scoppia ci saranno suicidi di massa...

Secondo me suicidi no, però qualcuno oggi il fegato sul venezuela se lo rode.
Mi secca solo aver letto male il rimbalzo, anticipandolo troppo.

E in tutto questo mi secca che negli ultimi mesi sono stato presentissimo nei giorni inutili, mentre con un autunno che si preannuncia interessante non sarò presente :(
 

BLACK JACK

Forumer attivo
Secondo me suicidi no, però qualcuno oggi il fegato sul venezuela se lo rode.
Mi secca solo aver letto male il rimbalzo, anticipandolo troppo.

E in tutto questo mi secca che negli ultimi mesi sono stato presentissimo nei giorni inutili, mentre con un autunno che si preannuncia interessante non sarò presente :(
Presente in loss sul venezuela, a parte qualche fastidio per nn essere uscito l'altro ieri con un discreto gain almeno per il momento sono sereno ;)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto