Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
scarla non centra niente con la guerra , lo sai che parte del nord ,centro e' in particolare il sud vanno a malta per comprare gli oggetti in oro perche non esiste nessun limite di pagamento assegni contanti si prendono tutto.
e noi italiani tutti sorvegliati dal regime comunista tassaiolo:(

@ottimista ma quelli del nord per fare i manelli in oro vanno fino a malta? mi par strano che san marino svizzera austria liechstein non ci siano felici incassatore di moneta contante

@colo il treno dei t1 me lo persi male, ricordo che scoppiarono verso l'alto con grande velocità, era una di quelle cose ''da esserci'', purtroppo non essendo mot\tlx ho molte remore (mai operato otc, anche se devo aprirmi a questo mondo), condivido l'idea di tenerle fino a call, peccato il 26% sulle cedole.

@scarla i poveretti del barcone se è vero che pagano più di 1000 euro a capoccia per rischiare la vita vuol dire che stiamo sbagliando qualcosa, si potrebbe fare una cosa tipo australia (paghi e ti danno un visto per lavorare valido per un tot di mesi, tipo 3 o 6) così incassi, eviti sta cosa brutta e soppratutto fai entrare persone in regola, che una volta finito il permesso o ripagano o se ne vanno.
Oppure occorre andare a cercare gli ''azionisti'' della barconi s.p.a. e fargli un mazzo gigante.

Ciao raga!!!:D

Forse non mi sono spiegato bene, io volevo solo dire che è na vergogna stare a guardare con le mani in mano tutta sta gente che muore, sottolineo muore!

Ripeto l'Italia ha fatto quello che puteva, l'Unione Europea invece se ne è altamente sbattuta!!!:down:

.....qua si tratta di persone che muoiono e altri che stanno a guardare indifferenti, per me inaccettabile.

Scafisti, guerre, euri, ecc. vengono dopo.... prima bisogna occuparsi di quelli che non devono affogare.

Un saluto a tutti!!!;)
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Hai in mente quando da piccoli a calcio per la via e non c'era nessuno che voleva fare il portiere, poi all'improvviso arriva il bambino nuovo che vuole fare il portiere e fa felici tutti?

Ecco.

In generale come prima dichiarazione sparare un ''putin non ha rispettato i patti'' (che magari ha anche ragione) mi sembra troppo aggressivo
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
anche il drago, peccato che su unicredit stavo facendo solo dei trade.
Mi tocchera riprendere la posizione sul primo storno
 

ivan65

Nuovo forumer
db x-trackers II iBoxx EUR Sovereigns Eurozone

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.

Qualcuno mi spiega come mai l'etf
db x-trackers II iBoxx EUR Sovereigns Eurozone 25+


sia sceso nonostante l'abbassamento del tasso d'interesse a 0,05.


Grazie per l'eventuale risposta.
 

Users who are viewing this thread

Alto