Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Aloha, da domani breve vacanza (come tutte le vacanze che si misurano in giorni e non in mesi).

Sfortuna vuole che dopo mesi che non succede un quappero il periodo sembri interessante (bes, argentina, oro, ammazzamenti vari) però stiquazzi, succederà qualcosa anche quando tornerò.

Vado via giusto con un po' di venezuela e un po' più di grecia, diciamo quel che basta a tenere il cedolometro a livelli accettabili
 

Hank

Contengo Solfiti
Aloha, da domani breve vacanza (come tutte le vacanze che si misurano in giorni e non in mesi).

Sfortuna vuole che dopo mesi che non succede un quappero il periodo sembri interessante (bes, argentina, oro, ammazzamenti vari) però stiquazzi, succederà qualcosa anche quando tornerò.

Vado via giusto con un po' di venezuela e un po' più di grecia, diciamo quel che basta a tenere il cedolometro a livelli accettabili

io le ferie le sto facendo dalle tue parti.

penso che a breve incrementeró un po' gli emergenti (etf seml).
 

il carcarlo

only etf
io le ferie le sto facendo dalle tue parti.

penso che a breve incrementeró un po' gli emergenti (etf seml).

il brasile e' salito abbastanza, cmq io aspetterei ad incrementare gli emergenti, almeno finche' non risolvono coi ladrones argentinos....

se spacca li gli emergenti ne risentono......

per quel che mi riguarda ... piccolo short sul mib da 20800/20900 circa e logicamente ginocchioni sui ceci....:D

qualcuno mi dira': allora te le cerchi....:sad::sad:

si si...non riesco a star fuori dai guai...e' piu' forte di me....:rolleyes:

lunedi sera arrivo nel belpaese.....

:ciao:
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Rientrato.

Inutile dire che ho scelto una delle settimane peggiori dell'anno per non esserci, non so ancora come recuperare, di sicuro l'abbondante liquidità dovrà essere messa a lavoro
 

Hank

Contengo Solfiti
Rientrato.

Inutile dire che ho scelto una delle settimane peggiori dell'anno per non esserci, non so ancora come recuperare, di sicuro l'abbondante liquidità dovrà essere messa a lavoro

Problemi di abbondante liquiditá ... ce ne fossero.

Io vedo l'Usd e gli emergenti in valuta locale come unici "comprabili".

Il resto é in bolla a mio parere.
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Stamani luxottica era comprabile, purtroppo non mi hanno servito e di entrare sulla corsa non ne ho avute le quaglie
 

colo

Forumer attivo
Problemi di abbondante liquiditá ... ce ne fossero.

Io vedo l'Usd e gli emergenti in valuta locale come unici "comprabili".

Il resto é in bolla a mio parere.


la penso anch'io cosi però Tu cosa stai osservando?
Io sono già ben fornito di venezuela 27 in usd e bei in try c'è altro di buono? :D
 

Hank

Contengo Solfiti
la penso anch'io cosi però Tu cosa stai osservando?
Io sono già ben fornito di venezuela 27 in usd e bei in try c'è altro di buono? :D

Buongiorno Colo,

la volatilità delle valute tipo Rand, Try, Real ha finito sempre per scottarmi.

Per gli emergenti utilizzo due etf iShares: il SEML e lo IEMB (sta andando molto bene il secondo).
Ad essere onesto stavo anche pensando a qualche fondo perchè secondo me occorre fare "selezione"; nel senso che preferirei le obbligazioni governative di stati senza troppi "casini" politici.

In USD ho questa Telecom Isin US87927VAF58, presa ad inizio anno.

Ogni tanto qualcuna ne azzecco ...
 

Users who are viewing this thread

Alto