Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Certo, potevo anche faxarvelo uno per uno, ma per motivi d'immagine ci tengo ad avere un comportamento ''green'' quindi poca carta (a meno che stacchi cedole)

Potrebbe essere interessante il nuovo generali T2, purtroppo lotto 100K
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Cioa raga!!!

Che meraviglia questo Paese!!!:D:D ....ti alzi una mattina e ti trovi 80 euro in piu' in busta!!!:up::D..... poi scopri che li hanno presi direttamente dagli interessi dei tuoi genitori che hanno lavorato una vita!!!:(:D:D

....che meraviglia, che meraviglia!!!:sorpresa::corna:
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Spostare un po' tanto l'ago della bilancia verso la nuova generazione è una mossa saggia, il problema è che la bilancia è sbilenca e sappiamo tutti da che parte pende

@Hank passato da Lerici, mi è sembrata una città ''sana'' quasi tutti i fondi occupati, un bel po' di gente, incredibilmente era aggratis anche il parcheggio :D
 

Hank

Contengo Solfiti
Spostare un po' tanto l'ago della bilancia verso la nuova generazione è una mossa saggia, il problema è che la bilancia è sbilenca e sappiamo tutti da che parte pende

@Hank passato da Lerici, mi è sembrata una città ''sana'' quasi tutti i fondi occupati, un bel po' di gente, incredibilmente era aggratis anche il parcheggio :D

Sei stato fortunato! io per il momento me la godo a Barcellona. Questa sera una sbevazzata sulla Rambla non me la toglie nessuno!
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Spostare un po' tanto l'ago della bilancia verso la nuova generazione è una mossa saggia, il problema è che la bilancia è sbilenca e sappiamo tutti da che parte pende

@Hank passato da Lerici, mi è sembrata una città ''sana'' quasi tutti i fondi occupati, un bel po' di gente, incredibilmente era aggratis anche il parcheggio :D

Ciao Sette!!!

credo, pultroppo, che i giovani non vedranno benefici perché non trovano lavorano....:( per loro niente 80 euri perché ormai tutti a spasso:(.... almeno dalle mie parti i giovani non trovano lavoro e i vecchi lo stanno perdendo...

....spero che riguardi solo qua, ma ho dei seri dubbi....:(

Un carcasaluto a tutti!!!;)
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
purtroppo riguarda anche il mio qua, eccezione as usual le ditte focalizzate sull'export (che tuttavia sono trattate come baldracche dallo stato\protettore)

Giornate interessanti, a occhio direi che è iniziato il periodo pre elettorale, sto tenendo d'occhio nell'ordine:

- portogallo
- cose russe varie in €
- banche a tiro di adc (si sbrigassero, la carige è inchiodata a 92\94 da 2 mesi ormai)
 

Hank

Contengo Solfiti
purtroppo riguarda anche il mio qua, eccezione as usual le ditte focalizzate sull'export (che tuttavia sono trattate come baldracche dallo stato\protettore)

Giornate interessanti, a occhio direi che è iniziato il periodo pre elettorale, sto tenendo d'occhio nell'ordine:

- portogallo
- cose russe varie in €
- banche a tiro di adc (si sbrigassero, la carige è inchiodata a 92\94 da 2 mesi ormai)

Buongiorno a tutti.

Io invece sto monitorando i preziosi, in particolare il silver.
Il momento è complicato ...
 

il carcarlo

only etf
Buongiorno a tutti.

Io invece sto monitorando i preziosi, in particolare il silver.
Il momento è complicato ...

a me invece lo stato mi sta monitorando, ciulandomi a poco a poco quei 4 dindi risparmiati nel tempo....

a proposito...per scarlatti...

leggevo ieri che un ragazzo di porto viro titolare di un negozio di vendita di articoli per la pesca si e' suicidato impiccandosi.......sembrerebbe avesse problemi di debiti...ne sai qualcosa???

37enne rinvenuto cadavere all'interno del proprio negozio: secondo caso in meno di un mese - IMPRENDITORE SUICIDA Porto Viro, si impicca nell'azienda di attrezzature per sub in Romea - RovigoOggi.it, quotidiano online di informazioni su Rovigo e prov

PS...e fatti mettere whatsapp sul cell da tua figlia....:rolleyes::rolleyes::lol:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
a me invece lo stato mi sta monitorando, ciulandomi a poco a poco quei 4 dindi risparmiati nel tempo....

a proposito...per scarlatti...

leggevo ieri che un ragazzo di porto viro titolare di un negozio di vendita di articoli per la pesca si e' suicidato impiccandosi.......sembrerebbe avesse problemi di debiti...ne sai qualcosa???

37enne rinvenuto cadavere all'interno del proprio negozio: secondo caso in meno di un mese - IMPRENDITORE SUICIDA Porto Viro, si impicca nell'azienda di attrezzature per sub in Romea - RovigoOggi.it, quotidiano online di informazioni su Rovigo e prov

PS...e fatti mettere whatsapp sul cell da tua figlia....:rolleyes::rolleyes::lol:


Ciao Carca!!!

della tragedia del ragazzo del negozio di pesca so solamente quello che si legge sui giornali.... pare ci siano dei debiti....
.....comunque quanto succedono questi fatti è una vergogna e una sconfitta per tutti noi..... abbiamo creato una società dove il dio denaro è l'assoluto dominatore..... mi vengono i brividi....

Un Carcasaluto a tutti!!!;)



P.S. mi hanno detto che per whatsapp non sono ancora pronto!!!:D:D
 

il carcarlo

only etf
Ciao Carca!!!

della tragedia del ragazzo del negozio di pesca so solamente quello che si legge sui giornali.... pare ci siano dei debiti....
.....comunque quanto succedono questi fatti è una vergogna e una sconfitta per tutti noi..... abbiamo creato una società dove il dio denaro è l'assoluto dominatore..... mi vengono i brividi....

Un Carcasaluto a tutti!!!;)



P.S. mi hanno detto che per whatsapp non sono ancora pronto!!!:D:D


quando vengo in italia prima tracanniamo in birreria...poi quando sei bello carico te lo istallo io a tua insaputa...:lol::lol::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto