Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Va beh dai, consoliamoci finchè c'ho il privilegio di lavorare

Stavo per dirtelo io :D

Pensa però che a me l'ultima volta che ho lavorato sono scattate le stop loss su enel (2,5; adesso quota 4) e generali (15,poco adesso è sui 16). Diciamo che fra i soldi del lavoro e quelli persi sulle azioni sono andato quasi in pari :sad:
 

BLACK JACK

Forumer attivo
Buon giorno e un grandissimo :ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
ciauuuuSettebelloDurexLove hai perfettamente ragione :bow::bow::bow:
Binck non ha elargito la cedolozza sul Porto37,perciò ho deciso me ne vo ad Atrani dalla mia ex,e fino a maggio:ciao:raccoglierò tutte le cedolone assieme un bel mazzo:D
Rgazzi vi auguro una 1°Buonissima Pasqua&Pasquetta2°Un buon 25 Aprile3°Un grande 1Maggio:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
Quale Sarà il Picco del Debito Pubblico nel 2014? (Spolier: 136,8% sul PIL...almeno) - Rischio Calcolato

OUTLOOK ABI: le banche italiane non sono pronte a supportare la ripresa economica | IntermarketAndMore

ITALIA: BIG BANG!icebergfinanza | icebergfinanza

M5S:up:
Ciao luzzo, allora vieni dalle mie parti... se ti va' un bianchetto in compagnia fammelo sapere:cin:
 

il carcarlo

only etf
C'hai ragione Sette!!:up:

ma per un lavoratore dipendente super sfruttato come me :D non c'e' tempo per i books :sad: ...... mi tocca cassettare quasi tutto.....:sad:

.... però forse è la mia salvezza!!!:D

Va beh dai, consoliamoci finchè c'ho il privilegio di lavorare :(:(:D:D

Un Carcasaluto a tutti!!!;)

pensa te.....ora lavorare e' un privilegio....:rolleyes:

intanto capital gain aumentato al parco, mentre le banche come sempre tasse di favore....

Tassazione rendite finanziarie sale al 26%, escluse plusvalenze banche - Economia - Investireoggi.it

come sempre lo si piazza nel cubo del retail, mentre chi fa' grana sulle spalle altrui continuera' facendone....:rolleyes:

buona pasqua a tutti.....:ciao:
 

Hank

Contengo Solfiti
Nel frattempo, grazie alla droga somministrata ai mercati, il rendimento di un titolo di stato é circa un quarto dell'inflazione nell'Eurozona.

Praticamente perdi soldi.
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Uò bimbi, ve lo dico con un paio d'ore d'anticipo: Buona pasqua, e dagli col vino che quello artigianalotto se prende il caldo va a male
 

Hank

Contengo Solfiti
La zia segue la luzzofilosofia negli investimenti :D

Intanto un siparietto comico dal sole 24h:
Vivere di rendita / All'ingegnere di 45 anni arrivano 3750 euro lordi al mese

Non ti dice cosa compra, con che intermediario, che costi ha, come si organizza per le tasse ma ti da secco lo ''stipendio'' mensile.

Con tutti i soldi che ti sei fatto con il Porto 37 potevi anche comprare il quotidiano al posto di limitarti alla versione on line ... :D

Mamma mia ... l'ho letto anch'io, che tristezza.
 

Users who are viewing this thread

Alto