Campagna elettorale 2012/2013 (2 lettori)

big_boom

Forumer storico
per decreto legge di big_boom si va a votare per febbraio marzo :cool:


crisi crisetta, apriamo i rubinetti votate come in Grecia e poi arriva la vaselina al naturale e non virtuale

dopo le votazioni la vedo dura per i dipendenti pubblici e pensionati (mi dispiace per quelli con meno di 1.000 euro ma e' improponibile che ci sono pensionati da 5.000+ al mese)

meglio cosi' karakiri in cabina elettorale :up:

piccolo ricattino di fine di governo di santi immacolati tecnici e poi come in Grecia

"Mi dimetto dopo il sì alle leggi di bilancio". Verso il voto tra febbraio e marzo.

Monti: lascio dopo legge stabilità - Adnkronos Politica

mamma mia ci mancavano solo i milanesi telelobotizzati a fargli gli applausi :wall:
 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
gia' lo capiranno gli italiani? che senza partitocrazia si risparmierebbe un bel po di tasse

spegni%2Bi%2Bpartiti%2Bcopia.jpg
 

big_boom

Forumer storico
l'ingresso di Berlusconi mette in crisi anche il movimento di Beppe Grillo costretto per una norma di legge recente a definire uno statuto e a raccogliere le firme entro natale per presentarsi alle politiche


certo che se fosse stato stabilito tutto a tavolino anche per questo sarebbe inquietante

Blog di Beppe Grillo - Il M5S NON DEVE partecipare alle elezioni!


[ame]http://www.youtube.com/watch?v=i3KMl2nCgGM[/ame]
 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
Monti e l'orgoglio di essere italiano


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=RWfUys9hxOs]MONTI E' UNA CREATURA DI BERLUSCONI - YouTube[/ame]
 

big_boom

Forumer storico
Merkel chiede al premier di scendere in campo.

HOLLANDE "Monti è l'uomo che ha consentito all'Italia di rialzarsi e di riprendere un ruolo chiave, e ha fatto sì che l'Italia sia rispettata"

FMI, BENE MONTI, CONTINUARE SU SUA STRADA


MARTENS "Monti deve continuare la sua azione, è essenziale per l'Italia e l'Europa" presidente del Ppe

PPE ci mancava

PDL PD PPE :D

Il Ppe preme per Monti, Berlusconi: si candidi - Politica - ANSA.it

ecco votate quello che vuole la Merker poi Monti ha deciso per tutti gli italiani anche quelli che non votano 'Chiunque vinca, Paese avrà governo europeista'


quindi buone tasse a tutti :up:
 

big_boom

Forumer storico
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
Tremonti

"Penso che sia inaccettabile, per un Pease sovrano come il nostro, ricevere questo tipo di pressioni, è inaccettabile e penso che gli italiani capiscano e reagiscano. Forse ci lasciano votare ma ci dicono come dobbiamo votare, una cosa che non è successa nemmeno nei periodi più bui". Queste le parole di Tremonti che per l'Europa ha addirittura ipotizzato l'avvento di nuovo "Fascismo bianco" e aggiunge "Quello che sta succedendo è totalmente opposto alla democrazia, il livello di pressione sul mio Paese è inaccettabile, noi dobbiamo votare come pensiamo, abbiamo una storia, una tradizione, siamo tra i popoli più civili e intelligenti del mondo e non possiamo accettare che da fuori ci scrivano cosa e come dobbiamo fare".

votare chi sostiene Monti e' come dare le chiavi della nostra casa ad uno straniero fate voi

Libero TV - Tremonti e l'ingerenza europea: "E' inaccettabile" - michele santoro, servizio pubblico, giulio tremonti, economia, crisi, europa, ingerenza, fascismo bianco, mario monti, silvio berlusconi

 

Users who are viewing this thread

Alto