CALORIE: SONO PICCOLi ANIMALETTI PERFIDI CHE, ARMATI DI AGO E FILO, SI NASCONDONO NEL (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
Nel corso di questi anni (decenni) si sono verificati casi assurdi fra la Corte dei Conti e la Corte Costituzionale di giudici andati in pensione dopo aver assunto la carica per pochi mesi, chi anche per soli giorni, per beneficiare del massimo della pensione.

Il solo pensiero di avere una pensione più bassa avrebbe portato alcuni magistrati a tagliare la corda.
2012-03-att-842828-0.jpg





Secondo quanto riporta il settimanale Panorama nel numero in edicola da domani, è successo che qualche giorno prima del 18 aprile - giorno in cui il Consiglio dei ministri ha abbassato il tetto degli stipendi dei dirigenti pubblici, compresi i magistrati, da 311 mila a 240 mila euro lordi l’anno - dodici giudici della Corte dei conti, tutti presidenti di sezione, hanno presentato le dimissioni. Sarà una coincidenza?


Questo è un cancro da colpire, non la povera gente.
Ridurre le pensioni d'oro di questi .....che mai hanno lavorato in vita loro.

giorno a tutti popolo di autisti...:D:D

val chi può eliminare il cancro di cui tu parli ? IL PD il PDL o il M5S ?
 

Caront€

Succube a prescindere!
da websim..

SAIPEM +0,5% Risultati deboli, il titolo frena lo slancio

Saipem [SPMI.MI]  riduce drasticamente il rialzo a +0,5% a 18,75 euro, dopo avere segnato in giornata un rialzo di oltre il 2% 20,02 euro (prima volta sopra i 20 euro dal giugno 2013). I dati del primo trimestre 2014 diffusi nel primo pomeriggio offrono una lettura in chiaroscuro dell?andamento della società . I ricavi si sono attestati a 2,89 miliardi di euro, leggermente al di sotto dei 2,9 miliardi del consensus degli analisti.  L?Ebit è stato di 127 milioni, gli analisti lo avevano previsto in media a 140 milioni. Nello stesso periodo del 2013 i ricavi erano stati pari a 3,08 miliardi con un Ebit di 202 milioni. L?utile netto di 60 milioni (110 milioni nel 2013) ha rispettato le stime del mercato. La sorpresa negativa è venuta dal debito, salito a 5,6 miliardi di euro, ben al di sopra della previsione degli analisti che in media indicavano 5,0 miliardi. Homepage Websim.

toglietemi un dubbio
sono io rinco.glionito
o questi hanno fumato roba buona...
a ma il max di saipem lo da a 19,34...
misteri della fede :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

PILU

STATE SERENI
Pilu va a scurzé en’te remal :D


Ixè: “Pd al 32,1%, M5s al 27,4, Forza Italia al 17,5″
Secondo l’istituto Ixè in esclusiva per Agorà (Rai3) se le elezioni europee fossero oggi il 32,1 per cento degli italiani voterebbe Pd. I democratici però calano rispetto la scorsa settimana (-0,7%), mentre cresce di oltre un punto e mezzo (+1,6%) il Movimento 5 Stelle, che raggiunge nelle intenzioni di voto il risultato record del 27,4 per cento. Cala invece Forza Italia, che passa dal 18 al 17,5 per cento. In flessione il Nuovo Centrodestra-Udc-Ppe, che perde quasi mezzo punto (-0,4%) e si attesta al 5,1 per cento. Lieve calo anche per la Lega Nord (-0,2%), al 5 per cento. Torna sopra il 4 per cento L’altra Europa con Tsipras (4,1%), seguita con il 3,8% da Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale (+0,3%). “Tutti hanno perso qualcosa – ha osservato Roberto Weber, presidente di Ixè – e quel qualcosa si è indirizzato verso Beppe Grillo. Anche il Pd, per la prima volta in tre mesi ha registrato una battuta d’arresto”. A un mese dalle elezioni Europee, il 18,7 per cento degli italiani non ha ancora deciso verso chi indirizzare il proprio voto. Ma il 43% è ciò che totalizza il cosiddetto “partito del non voto”: qui dentro ci sono sia gli indecisi, gli astenuti e coloro che sono intenzionati a votare scheda bianca.

:-o
 

Val

Torniamo alla LIRA
Non devo difendere la moretti perchè non me ne frega nulla, ma un articolo così bieco e strampalato mi è capitato poche volte di leggerlo.
Non ha nè capo nè coda, se non solo lo scopo di voler gettare discredito su una persona.
Probabilmente l'invidia ha mosso le mani delle presuntuosa scribacchina.

Bello il secondo commento :

"guarda che pure casaleggio si era candidato con forza italia".

Ma come ? La base non ha messo ai voti l'appartenenza del "crespo" al movimento ?
 

Users who are viewing this thread

Alto