cala lunga (1 Viewer)

rivera

Forumer storico
cala%20lunga%20s.antioco.jpg
[/url]
 

may

Forumer storico
naturalmente, rivera, il mio sciocco 3d scaturiva sì da questo tuo, come associazione, ma non voleva essere -assolutamente- una presa per il cul. In nessun modo. Lo specifico giacché mi è parso di capire, in molti anni di frequentazione webbiana, diciamo così, che in troppi casi il frainteso è dietro l'angolo; e dato che già una volta ti ho malamente trattato, sbagliandomi, di riflesso, a causa di alcuni piccoli pezzettini di cacca. Ecco, questo è quanto, salve
 

vediam

Nuovo forumer
may ha scritto:
naturalmente, rivera, il mio sciocco 3d scaturiva sì da questo tuo, come associazione, ma non voleva essere -assolutamente- una presa per il cul. In nessun modo. Lo specifico giacché mi è parso di capire, in molti anni di frequentazione webbiana, diciamo così, che in troppi casi il frainteso è dietro l'angolo; e dato che già una volta ti ho malamente trattato, sbagliandomi, di riflesso, a causa di alcuni piccoli pezzettini di fiore. Ecco, questo è quanto, salve


Stai perdonato.
viè qua, ti meriti un bel buffetto sulla guancia.
Ammettere di essersi sbagliati è bello.
Ammettere di essersi sbagliati grandemente è ragionevole...
Comunque non bisogna aspettarsi il perdono.
Dio perdona, io no.
Salve.
 

rivera

Forumer storico
may ha scritto:
naturalmente, rivera, il mio sciocco 3d scaturiva sì da questo tuo, come associazione, ma non voleva essere -assolutamente- una presa per il cul. In nessun modo. Lo specifico giacché mi è parso di capire, in molti anni di frequentazione webbiana, diciamo così, che in troppi casi il frainteso è dietro l'angolo; e dato che già una volta ti ho malamente trattato, sbagliandomi, di riflesso, a causa di alcuni piccoli pezzettini di fiore. Ecco, questo è quanto, salve

Ma va là, may. Ho avuto bisogno di gugol per tradurre quello che hai scritto di là.

:D

Sto mostrando alcune spiagge che ho visitato sto mese ma non avendo tempo di caricare le mie foto mi appoggio al web. Per esempio a capo malfatano che un cazzo centra con amalfi c'è Piscinni, ma sul web una foto che renda la bellezza del posto non c'è e allora ci metto la cartina.

costasud.gif


proseguendo a nordoverst sulla costa si arriva a cagliari, tanto per inquadrare.
 

rivera

Forumer storico
inzomma, a est del capo c'è piscinni, ad ovest tuerredda

chia_tuerredda_4.jpg


vista così sembra un paradiso, anzi lo sarebbe davvero, ma se ci sovrapponete obrelloni, lettini, baretti, lazzi e trabazzi... e pure il parcheggio a 5 euri, tacci loro.

Eppure van tutti qua, a piscinni qualcuno solamente. :(


meglio così.
 

rivera

Forumer storico
per ora basta, la prox settimana vediam se riesco a caricar le mie.

Vado in campagna, se la incontro vi saluto tash, sempre che non vi dispiaccia. :D


:ciao: :ciao: :ciao:
 

tashtego

Forumer storico
rivera ha scritto:
per ora basta, la prox settimana vediam se riesco a caricar le mie.

Vado in campagna, se la incontro vi saluto tash, sempre che non vi dispiaccia. :D


:ciao: :ciao: :ciao:

Mannaggia la pupazza, sono sui bricchi marsigliesi questa settimana... :(
 

Users who are viewing this thread

Alto