C'E' un SOLO MODO PER ATTRARRE UNA DONNA: ESSERE TE STESSO. OPPURE (1 Viewer)

Caront€

Succube a prescindere!
Il Dax è quello che quasi sicuramente andrà a rivedere i minimi che furono massimi storici!!;)
8000 e spicci giusto?
sono straconvinto che le analisi di lungo ci becchino il 50% delle volte:D
ma così per ridere io dico che a fine anno o poco prima il dax è a 7000:-o
chiaramente su sta ipotesi Io non ci metto neanche un €..è solo per dire
 

DANY1969

Forumer storico
nessun problema...
avrei anche un po' di sale e dei fanghi dimagranti...interessa :D:D:D:D:D:D:wall:

Effettivamente ho due kg di troppo e non riesco a bruciarli :sad::sad:
:)mumble: sarà dovuto al fatto che mangio come il tizio della trasmissione "man vs food" :-o:mmmm::help:)

:mumble: Per caso hai anche la crema che mi trasforma in Charlize Theron :-?:mmmm:
 

Caront€

Succube a prescindere!
DANY1969;3876432 :mumble: Per caso hai anche la crema che mi trasforma in Charlize Theron :-?:mmmm:[/QUOTE ha scritto:
ciavrei pure quella...
ma perchè ti devi imbruttire, vai ad una festa di allouin??? :cool::):D
(ps: non ci sto provando con te solo perchè............. ..............................................................................................................
palle ci sto provando... :D:D:D:D:D:D)
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
8000 e spicci giusto?
sono straconvinto che le analisi di lungo ci becchino il 50% delle volte:D
ma così per ridere io dico che a fine anno o poco prima il dax è a 7000:-o
chiaramente su sta ipotesi Io non ci metto neanche un €..è solo per dire





Dammi un tuo parere anche su S&P500 se combacia con il mio.......sempre sul lungo....so che per te è una parola difficile....:D:D:D
 

Caront€

Succube a prescindere!
Dammi un tuo parere anche su S&P500 se combacia con il mio.......sempre sul lungo....so che per te è una parola difficile....:D:D:D
:lol::lol::lol::titanic:

al momento piccolissimi segnali di indebolimento...
ma per ora trend rialzista molto forte e costante
(guarda la distanza tra la 100 e la 200 azzurrina e gialla) è praticamnete costante...
se dovesse cedere il primo approdo è la gialla e poi il ritest dei vecchi massimi..
ma al momento pe rme è long...:mmmm:
 

Allegati

  • sp.jpg
    sp.jpg
    100,4 KB · Visite: 130

DANY1969

Forumer storico
ciavrei pure quella...
ma perchè ti devi imbruttire, vai ad una festa di allouin??? :cool::):D
(ps: non ci sto provando con te solo perchè............. ..............................................................................................................
palle ci sto provando... :D:D:D:D:D:D)

:melo::melo::melo::melo::melo:
Tu si che sai come risollevare il morale ad una donna in crisi :-o:baci:
 

PILU

STATE SERENI
Giorno a tutti... dire che sono abbastanza schifato è dire poco..

vedere gli avvenimenti di qs ultimi giorni mi fa capire come qs paese sta aspettando la fine senza avere un minimo di forza di dire basta ...
debito pubblico che sfora ogni record inciuci di tutti i tipi.. operazioni di mkt nelle nomine per far vedere agli italioti come si sta cambiando il paese... come diceva un vecchio saggio .. al peggio non c'è mai fine...
un delinquente che entra a palazzo chigi.. anzi due.... è proprio il peggio che ci potesse capitare... e tutto qsperchè ? per paura di affrontare un disegno di legge nel luogo preposto a ciò.. IL PARLAMENTO.. mi chiedo a qs punto a cosa serve il parlamento... qs paese non ha più un minimo di democrazia... e tutti con la testa nella sabbia a chiudersi a riccio a pensare a salvare il salvabile... come se alla fine si potrà uscire indenne da qs sfascio...
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
:lol::lol::lol::titanic:

al momento piccolissimi segnali di indebolimento...
ma per ora trend rialzista molto forte e costante
(guarda la distanza tra la 100 e la 200 azzurrina e gialla) è praticamnete costante...
se dovesse cedere il primo approdo è la gialla e poi il ritest dei vecchi massimi..
ma al momento pe rme è long...:mmmm:





Su Finecchio,grafico weekly a 10 anni,la mm esp.dovrebbe essere a 1472 adesso,ma,magicamente,se metto il time frame a 5 anni,sempre weekly,passa a 1626......magia,tutti i ribassi si porta via!!!:D
 

PILU

STATE SERENI
ROMA (WSI) - A metà gennaio una class action partita da un piccolo comitato pugliese non avrebbe mai immaginato di riscontrare un simile successo. Gli italiani hanno finora depositato 15.132 querele contro le ultime due legislature di Monti e Letta per istigazione al suicidio.

Il reato è previsto dall'articolo 580 del codice penale.

La magistratura ha già ricevuto in passato denunce singole come quella dell'avvocato Musu, ma mai è stata inondata da migliaia di denunce come ora.

Ora saranno i magistrati a dover decidere se, una volta passata in rassegna la sfilza di denunce, sussistono i requisiti per avviare le indagini.

La notizia è passata inosservata ed è stata ignorata dai grandi media. Ne ha parlato una rete televisiva locale, che ha confezionato questo breve, ma chiaro servizio.

A inizio anno erano stati ben oltre un centinaio i pugliesi che avevano aderito alla class action per istigazione al suicidio contro i due ultimi governi.

L'iniziativa è stata promossa dal Movimento per Alleanza Nazionale che ha dispiegato un gruppo di avvocati in ogni provincia per raccogliere le denunce dei cittadini.

Secondo quanto riferito dai legali, il governo è colpevole di non aver fatto il possibile per i cittadini, non aver istituito numeri e istituzioni locali in grado di aiutare le famiglie in crisi.

Il messaggio mandato dagli italiani è molto chiaro. Resta ancora da accertare se dal punto di vista giuridico l'azione legale reggerà e potrà effettivamente avere delle conseguenze concrete.
 

Users who are viewing this thread

Alto