Buoni fruttiferi postali Buoni Fruttiferi Postali indicizzati all'inflazione italiana (3 lettori)

La prossima emissione di marzo dei buoni indicizzati all'inflazione italiana avrà molto probabilmente i migliori tassi della storia, monitorare con attenzione e girare tutte le precedenti già fruttifere su questa.

Mi aspetto tassi già dal primo anno superiori all' 1,8 %
 

sebacame

1200 fusomilioni di $!
Cosa dovrebbe far pensare che i tassi saranno su qui valori??
L'incertezza politica??

La prossima emissione di marzo dei buoni indicizzati all'inflazione italiana avrà molto probabilmente i migliori tassi della storia, monitorare con attenzione e girare tutte le precedenti già fruttifere su questa.

Mi aspetto tassi già dal primo anno superiori all' 1,8 %

Non credo che a Marzo vedremo i migliori tassi della storia, la CDP segue una procedura interna nella decisione dei tassi che fino ad ora ha teso a posticipare gli incrementi rispetto l'andamento dei tassi sul mercato. Non può permettersi di seguire in modo troppo ravvicinato il mercato per evitare di "regalare" serie con tassi per lei troppo onerosi per 10 anni.
 

ARANCIA

Forumer storico
Non credo che a Marzo vedremo i migliori tassi della storia, la CDP segue una procedura interna nella decisione dei tassi che fino ad ora ha teso a posticipare gli incrementi rispetto l'andamento dei tassi sul mercato. Non può permettersi di seguire in modo troppo ravvicinato il mercato per evitare di "regalare" serie con tassi per lei troppo onerosi per 10 anni.

:up: sono d'accordo ma vediamo che dire ...magari :D vediamo marzo
 

albertoPA

Nuovo forumer
Direi non male, no? Non sarà il massimo ma meglio rispetto a J33 e BFPi precedenti.

P.S. Grazie per la tempestiva segnalazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto