Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.155
+47.0

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 29-07-2010, 12:16   #7561 (permalink)
collegio dei patafisici

L'avatar di gipa69

Citazione:
Originalmente inviato da f4f Visualizza messaggio
vero, troppo poco
mm50 però gira la curvatura
sareSSe da vedere il vix, faccio dopo, sono al volo

Personalmente un altro superamento della mm200 ci potrebbe stare da fare però nel giro di qualche giorno e piu convinto del precedente, allora poi si che si può andare giu con maggiore decisione... senno sta leg finale ribassista sarà davvero moscetta...

Henry Howard Harper: The Psychology of Speculation

http://opinionidalmondo.investireoggi.it/
https://twitter.com/#!/gipa691
gipa69 non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 29-07-2010, 12:38   #7562 (permalink)
collegio dei patafisici

L'avatar di gipa69

Citazione:
Originalmente inviato da Sharnin 2 Visualizza messaggio
Se volete farvi un'idea della Cina
Te la do io la Cina! - Fatti e situazioni di un Italiano in Cina
il blog di un sales manager italiano in Cina, divertente e realistico.

Divertente si ma un po macchiettistico...

Vecchio 29-07-2010, 12:41   #7563 (permalink)
collegio dei patafisici

L'avatar di gipa69

Citazione:
Originalmente inviato da QuickS Visualizza messaggio
Un po spilorcio oggi...

Vecchio 29-07-2010, 13:41   #7564 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di feliceanima

Signori un passaggio per i saluti ora che posso .
Sono stato vittima di una truffa a mia insaputa . Ero socio di una cooperativa edilizia, a mia insaputa sono stato nominato il 19 febbraio scorso vicepresidente, con una seduta falsa su 20 persone dichiarate presenti, 20 hanno detto che non hanno mai partecipato . Ho dovuto sporgere denuncia alla Procura a mio nome e per mio conto non e' stato fatto nessun movimento bancario perche' primo non era possibile materialmente . Ma purtroppo alla Camera e Commercio ora ad oggi nel CdA risultiamo 5 persone che sono state prese a casaccio dalla lista dei soci e messi cosi li . A parte il presidente Attuale che nella vecchia gestione ricopriva la carica di Vice.
Speriamo che non vengono i Carabinieir a prendermi a Casa . Il vecchio Presidente ancora deve far perdere le traccia lui personalmente ma i soldi non c'e ne sopno piu' e' nessuno sa l'ammontare del Buco mannaggiaaaaaaaaa
feliceanima non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-07-2010, 14:21   #7565 (permalink)
Moderatore

L'avatar di quicksilver

Citazione:
Originalmente inviato da feliceanima Visualizza messaggio
Sono stato vittima di una truffa a mia insaputa . Ero socio di una cooperativa edilizia, a mia insaputa sono stato nominato il 19 febbraio scorso vicepresidente, con una seduta falsa su 20 persone dichiarate presenti, 20 hanno detto che non hanno mai partecipato . Ho dovuto sporgere denuncia alla Procura a mio nome e per mio conto non e' stato fatto nessun movimento bancario perche' primo non era possibile materialmente . Ma purtroppo alla Camera e Commercio ora ad oggi nel CdA risultiamo 5 persone che sono state prese a casaccio dalla lista dei soci e messi cosi li . A parte il presidente Attuale che nella vecchia gestione ricopriva la carica di Vice.
Speriamo che non vengono i Carabinieir a prendermi a Casa . Il vecchio Presidente ancora deve far perdere le traccia lui personalmente ma i soldi non c'e ne sopno piu' e' nessuno sa l'ammontare del Buco mannaggiaaaaaaaaa

azz
quicksilver non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-07-2010, 14:23   #7566 (permalink)
Moderatore

L'avatar di quicksilver

Citazione:
Originalmente inviato da gipa69 Visualizza messaggio
Un po spilorcio oggi...

ma si anche le ultime erano cosi, da quando ha pubblicato quegli special report in homepage, probabilmente vuole orientarsi piu su quelli per dire le cose importanti sul mercato
Vecchio 29-07-2010, 14:36   #7567 (permalink)
collegio dei patafisici

L'avatar di gipa69

Citazione:
Originalmente inviato da feliceanima Visualizza messaggio
vabbe ma il vicepresidente aveva dei poteri esecutivi? E poi l'elezione è invalida cmq è una rottura di palle per esperienza se sei in una cooperativa ogni 2/3 mesi una visura alla camera di commercio la farei...

Vecchio 29-07-2010, 15:00   #7568 (permalink)
Moderatore

L'avatar di quicksilver

e anche oggi si sono verificate le due situazioni che monitorizzo da tempo

1) subito prima del dato si è andati dalla parte opposta a dove poi si è diretto rivelandone le intenzioni
2) sul nostro dopo lo spike-up estemporaneo si è portato lentamente a ricoprirlo
Vecchio 29-07-2010, 15:44   #7569 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da gipa69 Visualizza messaggio
Divertente si ma un po macchiettistico...
Corrisponde esattamente a quanto dicono tutti quelli che lavorano in Cina, magari non a Pekino o Shanghai.
Sharnin 2 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-07-2010, 15:55   #7570 (permalink)
Moderatore

L'avatar di quicksilver

Citazione:
Originalmente inviato da Sharnin 2 Visualizza messaggio
Corrisponde esattamente a quanto dicono tutti quelli che lavorano in Cina, magari non a Pekino o Shanghai.
ma bisogna anche pesare quanto sia statisticamente realistica la cina che lui dipinge, voglio dire: lui racconta degli aneddoti ma la cina non sarà tutta cosi, sono casi limite nell'insieme dei casi che vede ogni giorno, in fondo noi italiani siamo forse tutti pizza mafia e mandolino?
ciao
Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (0 utenti e 4 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:30.

vBulletin®
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0
(C) Copyright InvestireOggi 2000-2010