Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (2 lettori)

Metatarso

Forumer storico
Triste che d'ora in avanti non sarà più la stessa cosa.
Basta accendere la TV, la CNBC martella da mesi costantemente con il "The Debt Threat"
Idem Bloomberg
Come faremo nel 2011, 2012 ecc ad avere un minimo di rispetto per questi buffoni criminali ? Che considerazione avremo di loro ? La vita non finisce qui, è cambiato tutto e per sempre.
 

f4f

翠鸟科

letto grazie, è triste
e poi ci lamentiamo dei nostri giornali :rolleyes:

Yet I woke after another night of visiting morgues, interviewing newly bereaved parents and aftershocks, to find my newspaper had run my reports under the headline: Up to 7,000 feared dead in Taiwan quake. Where did you get 7,000 from, I asked my desk? Oh, we added the death toll to the 5,000 reported missing on one of the wires, I was told. What they really meant was, they needed a much bigger number than the one printed in the previous day's paper to keep readers' interest: so they jumped ahead of reality and just went straight for the biggest disaster they could think of.
I think something like that is going on with the euro crisis. The British media do not actively want the euro to collapse, any more than my desk wanted 7,000 Taiwanese to be dead. But they want to be first with the biggest, most dramatic story. And if that means reporting the news before it happens, so be it.


leggermente oltre il pazzesco :rolleyes::rolleyes: :wall:
 

Metatarso

Forumer storico
leggermente oltre il pazzesco :rolleyes::rolleyes: :wall:
cosa ? la parte sull'euro o quella sui morti ? :D :rolleyes:

Mi sembra che "Charlemagne" sia abbastanza intelligente da capire che questa guerra aperta sta rovinando i rapporti, e voglia quasi scusarsi, trovare una giustificazione per dire che in fondo i media inglesi vogliono solo fare lo scoop.
Peccato che lo "scoop" va avanti da mesi, e non è paragonabile con la storia di un giorno del terremoto . :rolleyes:
Personalmente gli auguro tutto il male possibile.
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
meta guarda che tutti i media brits son bastardi per definizioni su tutto mica solo nei riguardi dell'euruzz , lì si tratta in fondo solo di un esercizio di esorcismo
la settimana fa un tabloid ha pagato fior di sterlinacce l'ex amante del presidente del comitato organizzatore mondiali 2018 per estorcergli delle dichiarazione poi sputtanate su carta , risultato bid inglese in frantumi
vedi te :D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
lo spoore pesante pesante , ormai hanno quasi preso il bottom del famoso spike e poi supportone a 1060
mi bruciano le dite per shortare il bundazzo ma cerco di trattenermi un pò :D:help::p:squalo: bellissima la novella faccina
 

weirdfish

Utente Senior(vecchiotto)
E' semplice, il TS che seguo mi ha fatto provare uno short, allora mi sono girato (non avevo preso profitto vicino ai max intraday, storia lunga), ho preso lo stop (poca roba per fortuna) e poi mi son detto "bah per oggi son stufo vado ad allenarmi un po'"

L'euro mi ha sentito e ha attaccato il turbo. Se vuoi usarmi come indicatore contrarian c'ho delle tariffe modiche :lol:

Spiegazione alternativa, un sito di analisi che seguo aveva previsto un minimo intorno a 1.21-1.22 e poi inversione. Magari c'ha preso?
 

Users who are viewing this thread

Alto