Ieri 22:47 Cipro, una realtà finanziaria di piccole dimensioni ma troppo vicina alla Grecia epr non esseren influenzata, nessuno ne parla ma le banche di questo...
Ieri 15:29 Il colosso internet sbarca sul mercato obbligazionario con emissioni a 3, 5 e 10 anni e rendimenti di poco superiori ai Treasuries. Valida alternativa...
25-05-2012 22:52 In Germania si inizia a temere che un ulteriore deterioramento della crisi del debito sovrano non lascerebbe scampo neppure all' economia teutonica, e...
25-05-2012 17:55 La possibilità circa una fusione a tre che non includa Premafin, è citata in una lettera inviata dalla compagnia Fondiaria-Sai alla controllante il gi...
25-05-2012 17:26 L'amministratore delegato di Fiat e Chrysler, Sergio Marchionne, in un'intervista al magazine Automobile in merito alle alleanze nell'industria automo...
25-05-2012 17:04 Dopo che il popolo italiano aveva votato NO ai referendum per il finanziamento pubblico ai partiti attraverso il rimborso elettorale, ecco che spunta ...
25-05-2012 16:51 Atene deve concordare con Bruxelles l’exit strategy dalla moneta unica. Prevarrà il «Big Bang» valutario sulla falsariga del modello argentino oppure ...
25-05-2012 16:38 Pino Masciari, che vive da 15 anni sotto scorta per essersi ribellato alla 'ndrangheta, è sparito ieri mattina alle 8 e non si hanno più
comunque per elliott una volta imparate le regole base per poter seguire le spiegazioni o le analisi devi anche tener conto di chi le scrive, ci sono un sacco di persone che sparano analisi ma senza molto senso...
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.
bisognerebbe installare il nuovo applicativo di microsoft (che fa concorrenza a macromedia) per vedere i video comunque c'è sicuramente, la rai mette tutto online ormai
puntata del 23/6 servizio sui terremoti e le possibilita di prevederli http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...cde72.html?p=0
eh nummericordo il nome
erano appuozzi di qulache pagina
molto, molto ben fatti
scusa ma continuo a non capire
vuoi vederne dei nuovi?
devi darmi qualche indizio
ma se li ho postati non puoi recuperarli qui sul forum per capire di cosa parli?
comunque ok arriva la domenica sera, è un email in html non posso recuperare lo storico sul sito (cioè almeno io non lo trovo) quindi devo fare copia-incolla, farò quando arrivano le prossime
p.s.
quello di questa settimana l'ho gia buttato pero non diceva nulla di particolare, rilevava solo che si stava ballando sulla mm200 e il nasdaq era piu su e ritracciava
Località: taglialegna da CiubeBBa;at Tokyo as Zenigata;capt Orr;lednàcèk;Orazio;and miles to go before I sleep
Citazione:
Originalmente inviato da QuickS
ma hai detto papuozzi di qualche pagina
comunque ok arriva la domenica sera, è un email in html non posso recuperare lo storico sul sito (cioè almeno io non lo trovo) quindi devo fare copia-incolla, farò quando arrivano le prossime
eh ma ti ho anche detto che ho poca memoria
grazie quicks