Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (1 Viewer)

Fernando'S

Forumer storico
in realtà avevo scritto che fossi stato greco perso per perso li avrei venduti, se invece li hanno davvero comprati meritano diandare aramengo ekekaiser

..già visto..:)
preferisco avacagar :lol: :lol: :lol:
 

Allegati

  • Un nuovo film.jpg
    Un nuovo film.jpg
    82,2 KB · Visite: 203

shabib

Forumer storico
non scherzavo mica eh
difficilmente arriverà a target come prezzo ma confido nel target come tempo che è piu importante per questa analisi

ci credo ! :D el bauscia del fitch ha colato a picco anche i portughes ! :rolleyes:

Portogallo, Fitch porta il rating ad AA-

Finanzaonline.com - 24.3.10/11:15

Fitch ha rivisto al ribasso il rating emittente di lungo termine del Portogallo ad AA- con outlook negativo. Il livello precedente era AA.

:rolleyes:

cosi' siamo al paradosso che la piu' debole diventa per forza la piu' forte...relativamente alle carte , neh ;)
 

Fernando'S

Forumer storico
da un po' nel mio conto il $ index è in quarta :up:

e ecco il confronto mercati

noi tiriamo giu' loro ..
o loro tirano su noi ?
io sono x la prima :)
 

Allegati

  • confronto.jpg
    confronto.jpg
    296,9 KB · Visite: 131

Fleursdumal

फूल की बुराई
quando le campanacce della vola mi hanno svegliato nel mezzo del cammin di mio sonno e poi ho scoperto che il motivo era ficc, ficc dico, che ha aggiunto un - all'AA del portugal ho urlato un feckya che mi hanno sentito sino alla city :D:wall:
long automatico in leva 500 :-o
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ferny basta a postare quella faccia che porta sfig@ , abbi pietà di noi e vai a vederti chiavatar di tinto piuttosto :D
 

f4f

翠鸟科
quando le campanacce della vola mi hanno svegliato nel mezzo del cammin di mio sonno e poi ho scoperto che il motivo era ficc, ficc dico, che ha aggiunto un - all'AA del portugal ho urlato un feckya che mi hanno sentito sino alla city :D:wall:
long automatico in leva 500 :-o


long?

ma ke hai magnaat a colazione ?
io , ahimè, caffè e miele :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto